In principio GT Q2 aveva i fari Blackline... e poi?!?

Linux82

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
77
0
6
Cosenza
Ragazzi mi sono accorto che in questo sito, appena uscita la Q2, fu presentata una versione con i fari a mascherina nera come nella blakline!!!

Perché adesso fanno la mascherina satinata? Nelle vostre GT Q2 com'è? :shrug03) :shrug03) :shrug03)

http://www.omniauto.it/magazine/2186/alfa-gt-q2
 
Quindi le prime produzioni erano così...!!!

Nn capisco xò perché dopo li hanno fatti cromati!!!

Cmq ormai...!!! :mecry) :mecry)
 
Tu piuttosto, come mai hai i fondini bianchi sul cruscotto?
Fatto tu?

La pancia nera ce l'ho anche io... :asd)

Per i fari, appena trovo il tempo li apro e li coloro.
 
Le Q2 con le cornici nere erano delle anomalie di produzione, nella pratica la cornice nera era prevista per le sole BlackLine e ora per Sport e Quadrifoglio Verde, e come opt per Progression.
 
bigno72":17ol4eid ha detto:
Tu piuttosto, come mai hai i fondini bianchi sul cruscotto?
Fatto tu?

La pancia nera ce l'ho anche io... :asd)

Per i fari, appena trovo il tempo li apro e li coloro.

Le Q2 hanno tutte lo sfondo bianco con le luci rosse e le cuciture dello sterzo, marcia, freno a mano, tappetini e sedili con logo rosso...

è una particolarità!!!
 
Ciao a tutti!
...siccome mi avete preso in causa intervengo anche io,anche perchè si sta facendo un po' di confusione... :asd)
Innanzitutto la mia Q2 non ha e non ha mai avuto i fari blackline....ed è una delle prime uscite...effettivamente ai media era stata presentata coi fari scuri, ma poi per il mercato Italiano le hanno prodotte coi fari normali...(eccetto forse pochissime vetture "anomale")...a me piacciono anche cosi', li cambierei solo per i blackline lenticolari allo xeno! :eek:cchibal) :sbav)
Per quanto riguarda gli interni e cruscotto le particolarità sono:
fondini neri(non bianchi)con luci azzurrine, tunnel centrale brunito, pedaliera e cambio in alluminio e pelle traforata nera con cuciture rosse.! :hail)
:ciao) :ciao)
 
bertuGT":13jp4hg5 ha detto:
Ciao a tutti!
...siccome mi avete preso in causa intervengo anche io,anche perchè si sta facendo un po' di confusione... :asd)
Innanzitutto la mia Q2 non ha e non ha mai avuto i fari blackline....ed è una delle prime uscite...effettivamente ai media era stata presentata coi fari scuri, ma poi per il mercato Italiano le hanno prodotte coi fari normali...(eccetto forse pochissime vetture "anomale")...a me piacciono anche cosi', li cambierei solo per i blackline lenticolari allo xeno! :eek:cchibal) :sbav)
Per quanto riguarda gli interni e cruscotto le particolarità sono:
fondini neri(non bianchi)con luci azzurrine, tunnel centrale brunito, pedaliera e cambio in alluminio e pelle traforata nera con cuciture rosse.! :hail)
:ciao) :ciao)

di queste non avevo mai sentito!!!! :scratch) :scratch)
 
...intendo le mascherine del quadro strumenti...perchè voi ce l'avete bianche con illuminazione rossa? :sgrat)
 
Top