In preparazione la verniciatura pinze freni.

ma a che ora vi alzate alla mattina?? siete dei pazzi scatenati!!! :p

comunque.. ecco un paio di foto:

questa è la pinza anteriore destra prima di iniziare il lavoro:

pinzadacolorare.jpg


e questa è la stessa pinza colorata (prima mano! )

pinzarossa.jpg


martedì, appena mi arrivano gli adesivi.. pulitina alle 4 pinze, 2 mano di colore, e adesivo bianco con scritta "alfa romeo"
 
si ci hanno messo tanto a scendere, ma alla fine l ho visto...
mi come sono pulite le tue pinze, se hai usato i prodotti e metodi scritti sulle istruzioni e sono venute cosi siamo a cavallo! sono pulitissime!!!!
Bravo!!!
 
pippo147":3c1z7wmp ha detto:
giakomino":3c1z7wmp ha detto:
fab147":3c1z7wmp ha detto:
Una domanda, ma la vernice trasparente serve oppure no? Eventualmente va messa prima o dopo aver posizionato le scritte adesive?

non è indispensabile, è una cosa in +

giak scusa l'ignoranza ma dove trovo questi adesivi x le pinze??? ;)
manda un pvt a: n|k3sT - giovann.156 - °macho°
 
si, li pinze le ho pulite con il prodotto che c'era all'interno della confezione... pulisce bene, non c'è che dire...
considera però che la mia :inocchio) ha solo 3500 Km!!!
 
cmq ti garantisco che puliscono bene!
le istruzione dicono di passare con una spazzola di ferro per tirare via lo sporco più duro.. io non ne ho avuto bisogno... però ti dico che se passi con la vernice sopra lo sporco, il colore rosso diventa un rosso sporco.. davvero poco bello esteticamente!

pulisce bene... e vai di mani di vernice! io ne ho date 3!!!

e il colore è davvero bellissimo e lucente! peccato che ho i cerchi a raggi da 16'... e l'effetto non è da mozzafiato come ho visto con alcuni cerchi!

però è un tocco di sportività e di eleganza che ci sta proprio bene!!! :OK) :OK) :nod) :nod)
 
gialloblu":1mfhz3wz ha detto:
cmq ti garantisco che puliscono bene!
le istruzione dicono di passare con una spazzola di ferro per tirare via lo sporco più duro.. io non ne ho avuto bisogno... però ti dico che se passi con la vernice sopra lo sporco, il colore rosso diventa un rosso sporco.. davvero poco bello esteticamente!

pulisce bene... e vai di mani di vernice! io ne ho date 3!!!

e il colore è davvero bellissimo e lucente! peccato che ho i cerchi a raggi da 16'... e l'effetto non è da mozzafiato come ho visto con alcuni cerchi!

però è un tocco di sportività e di eleganza che ci sta proprio bene!!! :OK) :OK) :nod) :nod)
ok va bene!!!! Io ho i 15... :mecry), quelli prima o poi si cambiano... ehehe grazie delle info! :OK)
 
buon giorno a tutti o buona sera :)
ho appena acquistato i miei cerchi in lega e percio scatta la pittura!
ora approfittando del tagliando della mia nasona che avvera tra una settimana ho concordato con il mio meccanico che mi smontasse anche le pinze :elio) cosi da lavorate meglio. pero ora ho dei problemi che sicuramente voi potrete risolvere ;)
N° 1 quale vernice comprare dove in rete e piu che altro esiste in bomboletta
N° 2 questi famosi adesivi alfa romeo dove posso reperirli
N° 3 esiste il trasparente spry

come avro vostre risposte scattero per l'acquisto per ora vi ringrazio e a lavoro finito vi postero le foto
 
Top