allora ti vuoi svegliare e mettere la foto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)gialloblu":u3xbbwt9 ha detto:domani mattina, o melgio appena mi sveglio, la metto!!! :elio)
allora ti vuoi svegliare e mettere la foto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)gialloblu":u3xbbwt9 ha detto:domani mattina, o melgio appena mi sveglio, la metto!!! :elio)
alexone85":30cypvnw ha detto:Le foto nn vengono caricate bene, si verma al primo centimetro di ogni foto.. Anke a voi?
giakomino":c8ppejuc ha detto:fab147":c8ppejuc ha detto:Una domanda, ma la vernice trasparente serve oppure no? Eventualmente va messa prima o dopo aver posizionato le scritte adesive?
non è indispensabile, è una cosa in +
manda un pvt a: n|k3sT - giovann.156 - °macho°pippo147":3c1z7wmp ha detto:giakomino":3c1z7wmp ha detto:fab147":3c1z7wmp ha detto:Una domanda, ma la vernice trasparente serve oppure no? Eventualmente va messa prima o dopo aver posizionato le scritte adesive?
non è indispensabile, è una cosa in +
giak scusa l'ignoranza ma dove trovo questi adesivi x le pinze???
Ecco spiegato l arcano... La mia ne ho un bel po in piu...gialloblu":2xw6yrgl ha detto:ha solo 3500 Km!!!
ok va bene!!!! Io ho i 15... :mecry), quelli prima o poi si cambiano... ehehe grazie delle info! :OK)gialloblu":1mfhz3wz ha detto:cmq ti garantisco che puliscono bene!
le istruzione dicono di passare con una spazzola di ferro per tirare via lo sporco più duro.. io non ne ho avuto bisogno... però ti dico che se passi con la vernice sopra lo sporco, il colore rosso diventa un rosso sporco.. davvero poco bello esteticamente!
pulisce bene... e vai di mani di vernice! io ne ho date 3!!!
e il colore è davvero bellissimo e lucente! peccato che ho i cerchi a raggi da 16'... e l'effetto non è da mozzafiato come ho visto con alcuni cerchi!
però è un tocco di sportività e di eleganza che ci sta proprio bene!!! :OK) :OK) :nod) :nod)