In preda al terrore!!!

viggiù

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
116
0
16
Enna
Ecco, è fatta, stavolta mi hanno rifilato il bidone :mecry2) :mecry2) Lo sapevo. Si spacca tutto! :dead) Ho vissuto attimi di vero terrore, quando sono stato costretto ad una brusca frenata per evitare un ostacolo improvviso. Ragazzi, che paura! :jaw) Il pedale del freno ha cominciato a vibrare, con un rumore molto forte di grattata. Anche il volante ha vibrato ed io mi sono convinto che la macchina si era spaccata in due!
Un momento, ragioniamo, che può essere stato? Forse la strada era disconnessa e le ruote hanno slittato su delle pietre? No la strada era liscia come l'olio. Che cosa allora? Ad un tratto un lampo, una illuminazione :26) hemm.... :D :asd) Forse l'ABS? Mi ricordavo di avere letto qualcosa in proposito, ma dovevo esserne certo. Subito di corsa a casa, accendo il computer e...https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=272
CHE SOLLIEVO :26) :celebrate) :champion)
Grazie lope! :grazie) :grazie)
 
prego prego :asd)

il consiglio è sempre quello: parcheggio bagnato di pioggia ed esperimenti di frenata, così si prende l'abitudine
 
sempre utile ma poco importa con l'abs: anche se non superi mai i 40 kmh è bene provare l'abs e sentirlo per abituarsi
perchè anzi è proprio a quelle velocità che interviene spesso
 
lope":1bt4d9um ha detto:
prego prego :asd)

il consiglio è sempre quello: parcheggio bagnato di pioggia ed esperimenti di frenata, così si prende l'abitudine
Aspetto che piova. Dalle mie parti non è facile. :shine)
 
anche a me è successo una volta...

facevo la Sborona con la macchina di falconero79 (quando era ancora in versione SUV)
mi ha attraversato la strada un cagnetto ho frenato e pensavo di averlo investito perchè sembrava letteralmente che la macchina avesse saltato...

mi sono cagata addosso... :mecry)
 
Monikaus":10dwz9d9 ha detto:
anche a me è successo una volta...

facevo la Sborona con la macchina di falconero79 (quando era ancora in versione SUV)
mi ha attraversato la strada un cagnetto ho frenato e pensavo di averlo investito perchè sembrava letteralmente che la macchina avesse saltato...

mi sono cagata addosso... :mecry)
Che significa "Sborona?" :confusbig) :confusbig)
 
dicesi fare la Sborona con la macchina di Falconero79

fare la smerdona con la macchina sua.... :elio)

tirarsela con la macchina sua :elio) :elio)

mettere in mostra se stessi ma sopratutto la macchina sua... :elio) :elio)
 
Monikaus":kgz17g5w ha detto:
dicesi fare la Sborona con la macchina di Falconero79

fare la smerdona con la macchina sua.... :elio)

tirarsela con la macchina sua :elio) :elio)

mettere in mostra se stessi ma sopratutto la macchina sua... :elio) :elio)

Scusa ma non capisco. Mi mancano degli elementi. Non so chi sia falconero79 e soprattutto perchè si debba mettere in mostra la macchina sua.
 
viggiù":3ag08ppp ha detto:
Scusa ma non capisco. Mi mancano degli elementi. Non so chi sia falconero79 e soprattutto perchè si debba mettere in mostra la macchina sua.

Provo a spiegartelo io.

Stava facendo la "fighetta" (e non facciamo pensieri strani eh) sulla 147 di falconero. Perchè? Boh....saran fatti suoi? :asd)
 
viggiù":x4hpzusv ha detto:
Monikaus":x4hpzusv ha detto:
dicesi fare la Sborona con la macchina di Falconero79

fare la smerdona con la macchina sua.... :elio)

tirarsela con la macchina sua :elio) :elio)

mettere in mostra se stessi ma sopratutto la macchina sua... :elio) :elio)

Scusa ma non capisco. Mi mancano degli elementi. Non so chi sia falconero79 e soprattutto perchè si debba mettere in mostra la macchina sua.

mi spiego meglio... :scratch)

io ho una ibiza di 11 anni... :eek13)

falco la 147 tuning... :D

per mè è come girare in ferrari... :elio) ...quando la guido poi...ancora meglio... :nod)

e mi sono cagata addosso quando ho frenato perchè non era macchina mia...tra l'altro aveva pure pochi mesi...

p.s. falconero79 è il mio boy...
la macchina è come la bambina di casa... :D
 
Monikaus":7hwgqp3m ha detto:
viggiù":7hwgqp3m ha detto:
Monikaus":7hwgqp3m ha detto:
dicesi fare la Sborona con la macchina di Falconero79

fare la smerdona con la macchina sua.... :elio)

tirarsela con la macchina sua :elio) :elio)

mettere in mostra se stessi ma sopratutto la macchina sua... :elio) :elio)

Scusa ma non capisco. Mi mancano degli elementi. Non so chi sia falconero79 e soprattutto perchè si debba mettere in mostra la macchina sua.

mi spiego meglio... :scratch)

io ho una ibiza di 11 anni... :eek13)

falco la 147 tuning... :D

per mè è come girare in ferrari... :elio) ...quando la guido poi...ancora meglio... :nod)

e mi sono cagata addosso quando ho frenato perchè non era macchina mia...tra l'altro aveva pure pochi mesi...

p.s. falconero79 è il mio boy...
la macchina è come la bambina di casa... :D

Adesso è tutto chiaro. :nod) :nod) :p ;)
 
Antilock Braking System ciccio.
E cchi 'ffa, 'a Enna a machina 'n'a sapiti puttari? :culo) :D :culo) :p
 
Top