Che ne pensate?
In pista solitamente giro con l'ASR disinserito, questo per cercare d'imparare un po' di sensibilita facendo slittare il meno possibile le ruote...
Peò secondo voi alla fine è piu' redditizio tenerlo inserito oppure no?
In base alle vs. esperienze che dite?
E che pensate se sulle ns. car fosse installato un autobloccante a scorrimento limitato diciamo del 20-25% ?
Inutile e dispendioso seppur ritengo godurioso nei track day oppure valido solo dopo certe potenze?
In pista solitamente giro con l'ASR disinserito, questo per cercare d'imparare un po' di sensibilita facendo slittare il meno possibile le ruote...
Peò secondo voi alla fine è piu' redditizio tenerlo inserito oppure no?
In base alle vs. esperienze che dite?
E che pensate se sulle ns. car fosse installato un autobloccante a scorrimento limitato diciamo del 20-25% ?
Inutile e dispendioso seppur ritengo godurioso nei track day oppure valido solo dopo certe potenze?