In pista a Monza il 10 feb. con Romeo Racing

ghielmo

Nuovo Alfista
ROMEO RACING TEAM

SPORTIVE STORICHE E MODERNE
Vi invita al

55° MOTORDAY

AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA – PISTA STRADALE

10 FEBBRAIO 2007


PROGRAMMA:
h: 8.00 Ritrovo al paddock : ritiri pass e targhe di partecipazione. Dovranno essere applicati tutti gli adesivi previsti (adesivo removibile) .L’accesso al paddock è consentito solo alle autovetture verificate dagli addetti al servizio pista. Il numero assegnato è solo un numero di identificazione e non un numero di gara.

h: 9.00 Ingresso in pista al seguito della PACECAR per tre giri completi. In questi tre giri è tassativamente vietato il sorpasso! .

h:12.30 Uscita dalla corsia box e sosta nel paddock. Restituzione documenti e fine manifestazione.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 30 GENNAIO 2007.Bisogna compilare il modulo di partecipazione scaricabile dal sito

http://www.romeoracing.it/ModuloPartecipazioneMonza.htm

Come ordine di priorità vale la data di ricevimento di fax/lettera/email alla sede della Romeo Racing Team. Saranno registrate solo le domande accompagnate dalla quota di partecipazione di 100,00 euro.

per ulteriori info:

http://www.romeoracing.it

ps io ci sarò....
 
ehm..ma 100 euro per 3 giri non sono tantini?
Dove posso trovare qlc info sul trackday by virtual? Non mi dispiacerebbe partecipare.. :elio)

EDIT: scusate devo aver capito male: i primi 3 giri si sta dietro alla pacecar e poi fino alle 12 si gira...giusto?
 
Eccomi!Mattinata a Monza,con ghielmo e Teo.. :D (intravisto anche alfaluna..)con mezzi storici (e recenti)da paura!!! :jaw) dalle Giulia,Giulietta,alle 5/600 Abarth,Ferrari,Deltoni,Porsche..veramente una bellla raccolta!!! :nod) Girato in pista da passeggero..mia espressione: :eyecrazy) :eyecrazy) :asd) diciamo che qualcuno con la GTA è alle prime armi,cmq ci siamo divertiti.. :sarcastic) posto le foto nell'apposita disc.. :OK)
Un grazie ancora a tutti x la bella mattinata,meno male che il meteo è stato clemente.. :culo)
Un pò di foto..

10-02-07_0843.jpg


10-02-07_0844.jpg


10-02-07_0956.jpg


10-02-07_1157.jpg


10-02-07_1158.jpg


10-02-07_1203.jpg


10-02-07_1229.jpg


10-02-07_1231.jpg
 
Ero il passegero di ghielmo,mi ha detto lui chi eri,ti ho seguito x un pezzo,poi sei sparito a fare foto e noi dovevamo entrare.... :asd) cmq hai fatto bene..al limite ci si vede domenica.. :)
 
ghielmo":kh0d8mhh ha detto:
alfaluna":kh0d8mhh ha detto:
tekno, sarebbe stato un piacere conoscerti, ghielmo lo conoscevo già di vista ....
così avrei dato un volto anche a te :)

adesso capisco cosa intendevi dire quando mi dicevi che volevi entrare ma non potevi...è stato quasi meglio di una ciulata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
3

Daniel.. allora il 18 rientri ??

:asd)
 
Top