in onore di smx............suinovirtualclub

147 2.0ts":23lk62o2 ha detto:
Alfasister":23lk62o2 ha detto:
147 2.0ts":23lk62o2 ha detto:
LACCO79":23lk62o2 ha detto:
:crepap) :crepap) Suinnav+ : svolta a destra, prendi la costina principale e segui la salamella...senti profumo di braciole?Ok sei arrivato...

se gli fai palrare il siunnav+ a smx sclera...........

destinazione...............suinolandia.
via della salamella.................................

secondo me prende allucinazioni.....................

smx apparici............................................................o sei figgito inseguendo 1 braciolata............??????????????

si si ragazzi se volete che smx arrivio a acsa voltra senza problemi solo porco xke se s ente pesce o verdure perde l'orientamento

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

arriva arriva appena intercetta il profumo di carne vedrai che arriva.....
l'importante che in giro non ci siano pesce e olive altrimenti sai che scappa :lol: :lol:

si si ragazzi se volete che smx arrivio a casa vostra senza problemi solo porco xke se sente pesce o verdure perde l'orientamento

vero alfasister? :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi viene ancora in mente la faccia che ha fatto quando la Kia gli ha fatto notare che nel suo piatto c'erano le olive mascherate con il prosciutto :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lol: :lol:

ragazzi..mi lasciate fuori?? io ci lavoro in mezzo alle carni di suino..e prima li uccidevo pure..ma tranquilli..mi siete simpatici! :asd)

Presidente
smx

Vice - Presidente
filip1983

Segretario
max147 2.0ts

Soci:

tessera n.000 ghielmo
tessera n.001 lacco79
tessera n.002 moonlight.kiss
tessera n.003 marcof147
tessera n.069 magicosnafuz (per meriti fotografici!!!)
tessera n.004 vampiro

Non posso mancare... Ragazzi preparate le mandrie che quando mi consegnano la casa nuova, voglio arrostirci i brontorauri sopra!!! :sarcastic)

FOTO DI REPORTAGE (old ma troppo bella.... La Magica in dolce compagnia)
147+scrofa.jpg

Amore a prima vista! :crepap) :crepap) :crepap)

Vampiro":2i1qg4io ha detto:
Presidente
smx

Vice - Presidente
filip1983

Segretario
max147 2.0ts

Soci:

tessera n.000 ghielmo
tessera n.001 lacco79
tessera n.002 moonlight.kiss
tessera n.003 marcof147
tessera n.069 magicosnafuz (per meriti fotografici!!!)
tessera n.004 vampiro

Non posso mancare... Ragazzi preparate le mandrie che quando mi consegnano la casa nuova, voglio arrostirci i brontorauri sopra!!! :sarcastic)

FOTO DI REPORTAGE (old ma troppo bella.... La Magica in dolce compagnia)
147+scrofa.jpg

Amore a prima vista! :crepap) :crepap) :crepap)

non si vede l'immagine... :nod)

Tata Kia":3p1dm0lm ha detto:
madrina ufficiale sono io!!!!!!!e non ci sono storie..son la consorte del presidente... :OK)

io non posso esprimermi deve decidere presidente la madrina ufficiale a dirtela tuta ho dato stamattina a smx il numero di cicciolina x chiavarla e chiederle se ci fa da madrina x serata inaugurale del147suino virtual club