In memoria di Stefano..

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Mi sento in dovere di ricordare un fatto avvenuto sabato sera nei dintorni di Settimo Torinese (TO)

A causa di un pirata in contromano è morto Stefano Mastroieni, mio amico e compagno di classe..Viaggiava col suo motorino nella sua carreggiata quando, dalla direzione opposta, subentra un'auto in fase di sorpasso che lo centra in pieno uccidendolo sul colpo. Il pirata in questione ha 47 anni e non era ubriaco. Lo scontro è stato violentissimo e mi viene da piangere a dire che sono rimasti per ore a cercare di ricomporre il corpo.
In ricordo di Stefano posso solo dire che era una persona tranquilla, nessuno l'ha mai visto arrabbiato, era sereno, stava sempre per i fatti suoi e aveva un sorriso per tutti..sembrano cose scontate da dire ma vi assicuro che è così..non dava mai e dico mai fastidio a nessuno

L'unica fonte sul web è questo breve articolo su Cronacaqui:
http://torino.cronacaqui.it/news-scontr ... _5042.html

Su La Stampa di domenica c'è un articolo più approfondito riguardante l'accaduto. Mi sento in dovere di annunciare questo tragico avvenimento per smuovere la coscenza di ognuno di noi e informarvi su fatti che normalmente vengono oscurati da notizie come tifosi cazzari che si ammazzano in autogrill e partite rinviate..
Un ragazzo ma soprattutto un amico è morto per colpa dell'incoscenza altrui..che va aldilà di ogni errore umano..

2001064312676781677_rs.jpg

Stefano aveva 18 anni..
 
le mie condoglianze

sentite davvero...tutte le volte che sento notizie del genere mi vengono le lacrime a pensare ad una vita così giovane spezzata , a tutte le cose che non vedrà e non saprà mai e spero , se esiste , in un luogo dove possa passare infiniti giorni lieti , giorni che gli sono stati negati qui su questa terra....
 
ZeroShift":36qu4syi ha detto:
Mi sento in dovere di ricordare un fatto avvenuto sabato sera nei dintorni di Settimo Torinese (TO)

A causa di un pirata in contromano è morto Stefano Mastroieni, mio amico e compagno di classe..Viaggiava col suo motorino nella sua carreggiata quando, dalla direzione opposta, subentra un'auto in fase di sorpasso che lo centra in pieno uccidendolo sul colpo. Il pirata in questione ha 47 anni e non era ubriaco. Lo scontro è stato violentissimo e mi duole da morire dire che sono rimasti per ore a cercare di ricomporre il corpo.
In ricordo di Stefano posso solo dire che era una persona tranquilla, nessuno l'ha mai visto arrabbiato, era sereno, stava sempre per i fatti suoi e aveva un sorriso per tutti..sembrano cose scontate da dire ma vi assicuro che è così..non dava mai e dico mai fastidio a nessuno

L'unica fonte sul web è questo breve articolo su Cronacaqui:
http://torino.cronacaqui.it/news-scontr ... _5042.html

Su La Stampa di domenica c'è un articolo più approfondito riguardante l'accaduto. Mi sento in dovere di annunciare questo tragico avvenimento per smuovere la coscenza di ognuno di noi e informarvi su fatti che normalmente vengono oscurati da notizie come tifosi cazzari che si ammazzano in autogrill e partite rinviate..
Un ragazzo è morto per colpa dell'incoscenza altrui..che va aldilà di ogni errore umano..


Stefano aveva 18 anni..



Le mie più sentite condoglianze ai suoi cari..

Le mie più sincere bestemmie per quel maledetto che ha tolto la vita a questo ragazzo che dall'alto saprà sicuramente giudicare e condannare personaggi spietati come il tizio che spero sia stato condannato per omicidio colposo..
 
ZeroShift":2cey645x ha detto:
Mi sento in dovere di annunciare questo tragico avvenimento per smuovere la coscenza di ognuno di noi e informarvi su fatti che normalmente vengono oscurati da notizie come tifosi cazzari che si ammazzano in autogrill e partite rinviate..
Un ragazzo è morto per colpa dell'incoscenza altrui..che va aldilà di ogni errore umano..


Stefano aveva 18 anni..

guarda, ho fatto giusto un parallelo così nell'altro topic sul tifoso dell'autogrill.. le vittime della strada per cause altrui passano sempre sotto scarsa attenzione, tutti i giorni grandi promesse di miglioramenti, controlli ecc poi la patente ce l'hanno cani e porci, se la perdono vendon le vetturette senza patente e scorrazzano comunque, no c'è rispetto ed educazione verso il prossimo e questi sono i fatti.

Condoglianze a parenti e amici della vittima. :fluffle)
 
yugs":1o8jd30r ha detto:
guarda, ho fatto giusto un parallelo così nell'altro topic sul tifoso dell'autogrill.. le vittime della strada per cause altrui passano sempre sotto scarsa attenzione, tutti i giorni grandi promesse di miglioramenti, controlli ecc poi la patente ce l'hanno cani e porci, se la perdono vendon le vetturette senza patente e scorrazzano comunque, no c'è rispetto ed educazione verso il prossimo e questi sono i fatti.

Condoglianze a parenti e amici della vittima. :fluffle)

Esatto Yugs..
la patente ormai la regalano nel fustino di Dash,ragazzi appena patentati che sfrecciano come pazzi convinti d'essere esperti e padroni del mezzo..poi si ammazzano sulle autostrade il sabato sera per delle uscite di strada con auto spaventose che addirittura nemmeno i sistemi elettronici non bastano per salvare almeno la vita a chi non c'entra nulla.
 
Ho appreso della notizia praticamente in tempo reale perchè quel giorno ero di servizio e settimo torinese e sotto la compagnia carabinieri di chivasso dove lavoro....

Sono stato anche sul posto di passaggio per dare una mano ai colleghi, che dire......

.... anche mio cugino è morto per un incidente stradale in moto, lui aveva 24 anni, e proprio come stefano ha perso la vita a causa di un maledetto incidente.

Faccio questo lavoro da più di 4 anni e ti posso dire che queste notizie mi sconvolgono sempre di più, soprattutto quando a morire sono sempre più giovani.

L'unica cosa certa, e che adesso è immortale... in quanto noi lo ricorderemo sempre..... per tutta la nostra vita.

Addio Stefano, anche se è meglio un arrivederci.
 
Mi associo alle condoglianze di tutti gli altri :cry:
Non è giusto morire così e per mano di una testa di caxxo di 47 anni, manco fosse stato un ragazzino euforico con la macchina di papà......
Veramente assurdo!
 
Vi ringrazio tutti, è con le lacrime agli occhi che scrivo questo post ma mi sento in dovere di ricordare che splendida persona era Mastro. Non è giusto che se lo sono portato via cosi...non è giusto...noi tutti gli volevamo bene.

Ci mancherai tantissimo
 
Top