In frenata rumore posteriore???

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Salve ragazzi avvotle quando freno diciamo un po piu i colpo sento un rumore al posteriore deducibile ai freni... in poche parole io sento il colpo della frenata delle pasticche posteriore sento proprio che frenano prima attaccano piu bruscamente voglio capire è un sistema di sicurezza che io da ignorante in maetria non conosco il funzionamento o effettivametne qualcosa potrebbe non andare? me lo fa proprio di rado ora l'ha ripetuto dopo qualche mese nulla di che ma saper è sempre meglio grazzzzzzzie in anticipo :ciao)
 
Uppare così un topic non porta a molto. Era stato già detto.
Ad ogni modo, a mio avviso ti converrebbe aprire un topic unico in cui chiedere tutti i chiarimenti sulla tua auto, e in cui descrivere i vari dubbi che hai sulle funzionalità.
Mantenere 88 topic aperti e in continuo up (come stamane) non ti porta a molto, secondo me.
Piuttosto, aprire un topic in area 159 dal titolo "vari problemi alfa 159 - ...." può aiutare di più.
 
phoenix86to":2yjnxbrp ha detto:
Uppare così un topic non porta a molto. Era stato già detto.
Ad ogni modo, a mio avviso ti converrebbe aprire un topic unico in cui chiedere tutti i chiarimenti sulla tua auto, e in cui descrivere i vari dubbi che hai sulle funzionalità.
Mantenere 88 topic aperti e in continuo up (come stamane) non ti porta a molto, secondo me.
Piuttosto, aprire un topic in area 159 dal titolo "vari problemi alfa 159 - ...." può aiutare di più.

Non che io non ci abbia gia pensato ma secondo il mio modesto punto di vista (ognuno ha il suo) raggruppare 100 problemi in un solo topic porta solo a confusione e per coloro che non vogliono incorrere ad aprire post equivoci solo perche non sanno di preciso cosa vi si chiede suppongo sia piu scocciante, il topic vari problemi puo raccogliere piu attenzione vero ma poi aprendolo in molti potrebbero pensare che ho fatto una cantilena e iniziano a ripondersi l'un con l'altro io ho postato se non erro sui 6 7 post nello stesso momento prova a mettere tutte le risposte che mi hanno dato in un solo post facendo poi attenzione man mano che rispondono chi sta rispondendo a chi o chi sta chiedendo cosa per risponderemi in modo adeguato.... perdonami lo vedo piu Attivo e organizzato non che meno incasinato facendo 6/7 post piuttosto che uno solo... per l'UP ci sto era solo un modo per attirare attenzione in quanto in 2 gg mi ha rifatto tutti sti problemi e mi son inceppato con il cervello e quindi ho ripostato l'up, poi solo una precisazione è stato un caso gli UP di stamane infatti come puoi vedere l'unico post che vado sempre in UP ogni TOT è solo quello in regione campania per l'organizzazione della trasferta per il nord (li concedimelo in quanto siamo vicini alla data e quindi cerco a tutti i costi di trovare 4 persone che vengono con me altrimenti naturalemtne on vengo nemmeno io)
 
Argentiere":3qeand0x ha detto:
Non che io non ci abbia gia pensato ma secondo il mio modesto punto di vista (ognuno ha il suo) raggruppare 100 problemi in un solo topic porta solo a confusione e per coloro che non vogliono incorrere ad aprire post equivoci solo perche non sanno di preciso cosa vi si chiede suppongo sia piu scocciante, il topic vari problemi puo raccogliere piu attenzione vero ma poi aprendolo in molti potrebbero pensare che ho fatto una cantilena e iniziano a ripondersi l'un con l'altro io ho postato se non erro sui 6 7 post nello stesso momento prova a mettere tutte le risposte che mi hanno dato in un solo post facendo poi attenzione man mano che rispondono chi sta rispondendo a chi o chi sta chiedendo cosa per risponderemi in modo adeguato.... perdonami lo vedo piu Attivo e organizzato non che meno incasinato facendo 6/7 post piuttosto che uno solo... per l'UP ci sto era solo un modo per attirare attenzione in quanto in 2 gg mi ha rifatto tutti sti problemi e mi son inceppato con il cervello e quindi ho ripostato l'up, poi solo una precisazione è stato un caso gli UP di stamane infatti come puoi vedere l'unico post che vado sempre in UP ogni TOT è solo quello in regione campania per l'organizzazione della trasferta per il nord (li concedimelo in quanto siamo vicini alla data e quindi cerco a tutti i costi di trovare 4 persone che vengono con me altrimenti naturalemtne on vengo nemmeno io)

Non prenderla a male, Argentiere, ma vorrei solo chiarire una cosa....
Se ci fai caso, alcuni post da te aperti ieri (ed uppati stamane), sono riguardanti problemi già trattati nel forum, e per i quali sarebbe bastato usare la funzione "Ricerca avanzata". Ti ho fatto un esempio nel topic del cattivo odore dal condizionatore, ma la stessa cosa si può fare con altri post....

Additivi Gasolio
Sistemare connettore sedile
Rumore posteriore frenata

Per gli altri, è corretto aprire i topic se non trovavi la risposta col cerca...
Ma attenzione, l'invito ad aprire un topic era per non caricare troppo il server... Poi per carità, magari cinque messaggi non fanno chissà cosa, ma un topic unico tipo "problemi 159 - Navigatore, freni, connettore blablabla" poteva esser più concentrato, e magari ogni utente rispondere ad ogni parte del discorso quotando...
Per carità, non preoccuparti se aggiorni ogni tanto la discussione campana... anche quella del piemonte latita! c'è da sentirsi la particella di sodio della situazione :asd) :asd)
 
gabry3x":1cb6tw96 ha detto:
senti tipo muggito??

quanti km hai all'attivo?

Nono nessun muggito, sento proprio la pressione delle pinze frenando per farvi capire il rumore è legato alla frenata sento proprio come se le pinze attaccassero prima delle anteriori staccando la funzionalità di frenata contemporanea (ant+post) avvolte in retromarcia si sente ancora di piu bah :wall)

28.000km comunque
 
Per carità, non preoccuparti se aggiorni ogni tanto la discussione campana... anche quella del piemonte latita! c'è da sentirsi la particella di sodio della situazione :asd) :asd)[/quote]
:clap) :clap) :clap)

Nulla a male tranquillo :spin) anzi chiedo venia se quel tastino "ricerca avanzata" proprio non lo uso xD
 
Top