In consegna a Febbraio

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Un saluto a tutti i lettori del club. Ho finalmente ordinato la mia prossima :inocchio) .. ma questa volta ho deciso per la GT MJTD .
Ebbene si dopo due 147 ho fatto il grande passo .
Questo forum mi ha molto aiutato nella scelta della nuova vettura , leggendo i vari post e visionando le varie foto ho potuto scegliere la combinazione :champion)
GT MJTD Distinctive Nero pastello , Interni pelle beige , Nav+ , Caricatore CD , Ruote 17" , Vetri oscurati , Comandi sul volate
Cosa ne pensate ?
Il nero è un pò delicato lo so ma è troppo BELLA !! :ciao)
 
Febbraio :aeh) :aeh) ma sicuro? Mi pare un po' troppo!


...per il resto :OK) :OK) quoto alla grande... e' come la mia!

Hai guardato bene gli accoppiamenti interni/esterni ?

Molti dicono che si sporca subito la pelle chiara!
 
Ebbene si ... purtroppo devo attendere fino a Febbraio per colpa del NAV+
Per l'abbinamento in effetti avevo scelto la Progression con interni in Alfatex grigio e plancia bicolore .... ma ... incredibile ... al momento è un allestimento "non ordinabile" a detta del conc.
Alla fine ho optato per la Distinctive con interni beige .
La mia prima :inocchio) era nero fuoco con interni beige e devo dire che non erano delicati.
 
splendida!!!

è il mio sogno... quando tra un anno venderò la mia 147 sarà sicuramente lei la prossima!!
 
Complimenti vivissimi!
Vedrai il delirio durante l'attesa................... :wall)

Un ciao anche a Ely_82 :26) non ci sono tante ragazze appasionate di Alfa, Purtroppo!!!!!!!


Alfa Gt 2.0 jts Selespeed, Griogio Stromboli, Interni Pelle Rosso, Fari allo Xenon, Cerchi da 18".
 
Re: splendida!!!

ely_82":eetpy2p6 ha detto:
è il mio sogno... quando tra un anno venderò la mia 147 sarà sicuramente lei la prossima!!
Azzzz...Mattaaa Veryyy!!!!:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Fa sempre mooooolto piacere fare conoscenza di girl alfiste! :clap)
Insomma complimenti per la scelta della tua prox vettura... :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Top