in che guaio sono finito!!

sbenga":2uyylicl ha detto:
Magari prima accumula un paio di foglietti rosa, perchè il vecchio proprietario se li merita.
Quando mai uno cede una vettura a suo nome senza fare il passaggio di proprietà...
Sbenga, a parer mio non e' detto che l' "ex proprietario" sia sicuramente in malafede.... e' possibile, ma non e' detto, magari e' stato fegato anche lui dalla concessionaria, una volta c'era anche una puntata di "Mi manda RaiTre" sui casini dei "finti passaggi".
Certamente e' stata una persona incauta, ma non e' detto che sia una "truffatore": a lui cosa ne viene?... anzi...

Questo imho,
Marco.

sbenga":2ni8ngbe ha detto:
Magari prima accumula un paio di foglietti rosa, perchè il vecchio proprietario se li merita.
Quando mai uno cede una vettura a suo nome senza fare il passaggio di proprietà...

...è da valutare...magari si è fidato per "ignoranza"...

IVAN":15vi1iat ha detto:
sbenga":15vi1iat ha detto:

...è da valutare...magari si è fidato per "ignoranza"...

E' questo il male a mio avviso: certa gente finchè non la punisci materialmente non capisce di essere in torto.

@Marco G
La concessionaria è in Sardegna?

si sbenga è proprio a cagliari la concessionaria, o meglio autosalone, se la chiami concessionaria si puo montare la testa!
be in un certo senso il vecchio proprietario fa male a fregarsene, forse il tipo che me l ha venduta puo avergli detto "facciamo tutto noi" come ha detto a me! disgraziato!

marco_g":2s6me2rn ha detto:
si sbenga è proprio a cagliari la concessionaria, o meglio autosalone, se la chiami concessionaria si puo montare la testa!
be in un certo senso il vecchio proprietario fa male a fregarsene, forse il tipo che me l ha venduta puo avergli detto "facciamo tutto noi" come ha detto a me! disgraziato!
Almeno dimmi chi sono questi pezzenti, così mi tengo lontano e gli sputtano un pochino ;)

306 Maxi":2mvo1jzx ha detto:
Non ho capito una cosa: dal notaio avete già firmato e il problema è "solo" che non arriva il certificato di proprietà, oppure proprio non avete firmato (entrambi) dal notaio...?
In questo secondo caso, beh io una macchina da uno sconosciuto la compro (e, ugualmente, la vendo) solo se il giorno che la prendo andiamo tutti e 2 a firmare... altrimenti in questo momento la macchina risulta ancora a nome suo, metti che questo fa qualche stronzata e gli pignorano i beni... tu resti senza macchina... :shrug03)

La soluazione proposta da Ema mi sembra la più rapida... telefonagli e digli che di pazienza ne hai avuta abbastanza, quindi ora o va a firmare (domani ovviamente, tanto ci vanno 3 minuti) oppure passi la giornata a fare stronzate con la SUA macchina... :shrug03)

Quoto assolutamente!! :OK)

certo raga che vi tengo aggiornati! lunedi => avvocato, ho voluto aspettare almeno che finisse la settimana, magari il tipo si è mosso.. :mad2)
sbenga è in via riva villasanta andando verso pirri sulla sinistra dopo l acentro il nome è autocars!

Massima solidarietà :fluffle)

Putroppo hai una bella gatta da pelare :boxe)

Ti consiglio di fare di tutto per contattare anche il vecchio proprietario, se non conosce la situazione e collabora il problema è sicuramente molto più semplice da risolvere :OK)

Non ho capito una cosa di tutta questa faccenda, la 145 devi versarla per prendere la 147? e se non ho capito male da un punto di vista monetario non ti cambierebbe niente versarla o meno?

ciao ttetsuya collega sardo :asd) si il venditore mi disse io lo sconto te lo faccio ugualmente con o senza macchina, pero io non posso tenere un altra macchina in casa, ne abbiam gia 3 e non voglio che diventino 4!
gia il problema è trovarlo il proprietario!

marco_g":2lil4wfc ha detto:
ciao ttetsuya collega sardo :asd) si il venditore mi disse io lo sconto te lo faccio ugualmente con o senza macchina, pero io non posso tenere un altra macchina in casa, ne abbiam gia 3 e non voglio che diventino 4!
gia il problema è trovarlo il proprietario!

Ok adesso ho capito, ma allora potresti anche mollare la 145 dove te l'hanno venduta (naturalmente senza chiavi :rotolo) e ruote? ) e magari chiederli anche i soldi indietro :asd)

aggiornamento: oggi ho chiamato di nuovo l autosalone e si è ricordato subito di me (ma che strano) e mi ha detto mi sto muovendo entro questa settimana dovrebbe avere tutti i documenti.. mah :(

marco_g":2kcj6a9v ha detto:
aggiornamento: oggi ho chiamato di nuovo l autosalone e si è ricordato subito di me (ma che strano) e mi ha detto mi sto muovendo entro questa settimana dovrebbe avere tutti i documenti.. mah :(

Spèrem! Alla prossima telefonata fagli pressioni "psicologiche" ;)

marco_g":rxncilvt ha detto:

A oggi novità?

ciao ragazzacci a oggi ci sono eccome novita, ieri ho ritirato il passaggio _(quel pezzente mi ha anche fatto pagare), di sera sono andato in concessionaria a ordinarmi il bolide :asd) bianca blackline :sarcastic)

marco_g":3dxn73s0 ha detto:
ciao ragazzacci a oggi ci sono eccome novita, ieri ho ritirato il passaggio _(quel pezzente mi ha anche fatto pagare), di sera sono andato in concessionaria a ordinarmi il bolide :asd) bianca blackline :sarcastic)

...benissimo :OK) ...problema risolto (a pagamento...) e giocattolo nuovo in arrivo... :X)

marco_g":144pzfec ha detto:
benissimo, allora si e' risolto tutto.
Goditi la Blackline.

Ciaaoooo,
Marco.