In caso di necessitá, è possibile usare la macchina senza radiatore del clima per qualche giorno?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Per una volta non sto parlando della nasona, direi anche per fortuna, peró se me lo permettete mi piacerebbe comunque porvi questo quesito che potrebbe sempre interessare a qualcun altro. Nella macchina che uso per lavoro, una fiat marea 1.6 del 2001, è stata diagnosticata una perdita dal radiatore del clima. Ho trovato un ottimo ricambista su ebay che mi ha inviato un radiatore. La porto dal meccanico, e dopo averlo smontato si rende conto che il pezzo non è il suo. Chiedo la sostituzione ma i tempi ligistici sono quelli che sono. Posso comunque chiedere di ritirare la macchina, anche senza clima? Ieri ho visto che non aveva smontato ne paraurti ne nulla per sfilarlo... grazie mille

DevilBoss86":uy70y33r ha detto:
certo, basta non accendere il climatizzatore altrimetni fa danno

Può anche provare ad accenderlo.. tanto senza gas nn parte neanche il relè della frizioncina...

vAI TRANQUILLO..
unica cosa, e pèenso che il tuo meccanico lo sappuia, tappa tutti i tubi e spera che nn piova..
e quando arriva il condensatore FATTI CAMBIARE I GOMMINI.. dal primo all'ultimo che p stato smontato..

infatti l'ho ritirata.. lunedi mi arriva il radiatore nuovo... altra sassata!! l'anno scorso un sasso lanciato da un cavalcavia (l'ho visto!!) aveva spaccato il radiatore acqua della nasona!!

un altro sasso! no vabbe alla fine non l'ho pagato tanto il radiatore della marea 100 euro (usato)... quello della nasona, l'anno scorso l'avevo pagato nuovo mi pare 340 con manodopera , piu lo scudo alfa argentato spaccato ma non ricordo quanto l'avessi pagato

io ho un po di acqua di lourdes se ti puo interessare! e se preferisci conosco uno sciamano indiano che ti puo eliminare parte di tutti i mali! dico parte perche cavolo...ne hai troppe!

e meno male che posseggo solo due macchine!!! due sassate su entrambi i radiatori.. sembra troppo vero?? senza contare poi tutte le altree sfighe.. che ho avuto anche con auto precedenti... per fortuna riguarda soprattutto il mondo delle auto! se fosse una cosa generale sarebbe da non crederci!

White ho il Divino Amore a 40km da casa mia,verso Settembre partono a piedi da vicino da me per arrivarci,se ti interessa mi vado ad informare,hai la sfiga che ti perseguita con lo scooter dietro :fluffle) ,alla fine sono auto,certo rode perchè ci stai spendendo migliaia di € ma in fine sono pezzi di ferro :OK)

pensa che stamattina decido di andare al lago, qui a 50 km tra Varese e Verbania! Parto con un bel sole e nemmeno una nuvola. Arrivo la.. novuloso... mi dico: vabbe poi verrá il sole, decido di lasciare la macchina a pagamento, pago sei euro. Appena vado verso la spiaggia, inizia a piovere!! ma questa non è sfiga? torno qui a Rho, sole!!