lelesch81":2e05w3t9 ha detto:Possono fare anche le cariole.. basta che la mia arrivi presto.. :culo)
Uhm...bel salto dalla GTA alla cariola... :asd)
lelesch81":2e05w3t9 ha detto:Possono fare anche le cariole.. basta che la mia arrivi presto.. :culo)
TwiNSparK88":3hrimcxg ha detto:Se ti fai una Merdcess ti blasterò a vita! :sarcastic)
soloalfa":3uo58x53 ha detto:TwiNSparK88":3uo58x53 ha detto:Se ti fai una Merdcess ti blasterò a vita! :sarcastic)
Asd...allora è meglio che non ti dica nulla... :asd)
soloalfa":o4qjmwnk ha detto:TwiNSparK88":o4qjmwnk ha detto:Se ti fai una Merdcess ti blasterò a vita! :sarcastic)
Asd...allora è meglio che non ti dica nulla... :asd)
massmo_it_it":3qelu234 ha detto:se hai preso la SLK 55AMG te ne pentirai presto :OK)
è molto deludente...specialmente con l'automatico ...
massmo_it_it":29cqhah1 ha detto:se hai preso la SLK 55AMG te ne pentirai presto :OK)
TwiNSparK88":2lxa3r22 ha detto:massmo_it_it":2lxa3r22 ha detto:se hai preso la SLK 55AMG te ne pentirai presto :OK)
Sante parole...
lelesch81":1hefpden ha detto:- qualche omologazione particolare
lelesch81":2wn06ttd ha detto:TwiNSparK88":2wn06ttd ha detto:massmo_it_it":2wn06ttd ha detto:se hai preso la SLK 55AMG te ne pentirai presto :OK)
Sante parole...
Con Mercedes ho chiuso dopo la SportC.
Felix7":2jdz06ur ha detto:lelesch81":2jdz06ur ha detto:TwiNSparK88":2jdz06ur ha detto:massmo_it_it":2jdz06ur ha detto:se hai preso la SLK 55AMG te ne pentirai presto :OK)
Sante parole...
Con Mercedes ho chiuso dopo la SportC.
Ah menomale, mi stavo preoccupando! :asd) :OK)