Tigre 147":3v2z2kg2 ha detto:Per caso c'entra il signor Novitec? :elio)
è proprio quello a cui stavo pensando io!!!
Tigre 147":3v2z2kg2 ha detto:Per caso c'entra il signor Novitec? :elio)
giangirm":2awwggek ha detto:peccato per la partenza delal GTA di lelesh.. spero rimanga in "casa"
gigiuz":2vjc35ej ha detto:Secondo me fa fa una cura multivitaminica alla sua :elio)
O un V10 da 507 :hail)Vespa 2":2j5d4t4m ha detto:Peccato il motore non sia un V8 da 450 cavalli.. :elio)
TwiNSparK88":y94rzetl ha detto:O un V10 da 507 :hail)Vespa 2":y94rzetl ha detto:Peccato il motore non sia un V8 da 450 cavalli.. :elio)
TwiNSparK88":2gc4evco ha detto:O un V10 da 507 :hail)Vespa 2":2gc4evco ha detto:Peccato il motore non sia un V8 da 450 cavalli.. :elio)
Vespa 2":2303msvo ha detto:TwiNSparK88":2303msvo ha detto:O un V10 da 507 :hail)Vespa 2":2303msvo ha detto:Peccato il motore non sia un V8 da 450 cavalli.. :elio)
Eh, Raf..
Ormai l'"Elica" ti ha stregato.. :sarcastic)
Io preferisco il V8.. :OK)
TwiNSparK88":14mntasg ha detto:Vespa 2":14mntasg ha detto:TwiNSparK88":14mntasg ha detto:O un V10 da 507 :hail)Vespa 2":14mntasg ha detto:Peccato il motore non sia un V8 da 450 cavalli.. :elio)
Eh, Raf..
Ormai l'"Elica" ti ha stregato.. :sarcastic)
Io preferisco il V8.. :OK)
Io il V10, l'ho anche portato!
Per quanto riguarda BMW... Si, ma mi sono sempre piaciute. Non come Merdcess :sarcastic)
SoloUnNick":1vm2v48w ha detto:E' possibile, e sottolineo possibile, con un bel po' di tempo, che i 147 varranno come i lancia delta normali e i gta varranno come i delta martini (veri). Io un gta (mai incidentato e non spompato di motore come tanti gta che ho visionato quando lo cercavo... messo bene insomma come il mio che poi ho trovato ) lo terrei il più possibile :shrug03)
No Dani questa non gliela dovevi dire!Adesso inizierà a dire che la sua futura serie1 sarà pure bella esteticamente! :asd) :rotolo)Vespa 2":jnv13ou3 ha detto:Effettivamente da quando ti conosco..
Hai sempre avuto una gran bel gusto estetico!! :OK)
Vespa 2":362a9zan ha detto:Effettivamente da quando ti conosco..
Hai sempre avuto una gran bel gusto estetico!! :OK)
fratz147":11i92fe1 ha detto:No Dani questa non gliela dovevi dire!Adesso inizierà a dire che la sua futura serie1 sarà pure bella esteticamente! :asd) :rotolo)
Te vojo bene Raffaè!
D'accordissimo, me gusta anche 3p nera ma rigorosamente pack M e 18"! :OK)TwiNSparK88":2o0jvwgy ha detto:fratz147":2o0jvwgy ha detto:No Dani questa non gliela dovevi dire!Adesso inizierà a dire che la sua futura serie1 sarà pure bella esteticamente! :asd) :rotolo)
Te vojo bene Raffaè!
:sedia)
Bè la serie 1 esteticamente è bella bianca 3p col Pack M...
In altre versioni la 147 è più bella