in casa c'è vento di cambiamenti...[147 GTA.. foto p.21-26-30-32-33WallPaper]

tanto anche se ci prendete non ve lo dice :asd) io a suo tempo ci avevo azzeccato che aveva preso la spider,ma non sono stato cagato :asd) anzi al raduno aveva detto di aver ordinato la 159 TI :motz)
quindi state buoni e aspettate il giorno :asd)

Vespa 2":2303msvo ha detto:
TwiNSparK88":2303msvo ha detto:
Vespa 2":2303msvo ha detto:
Peccato il motore non sia un V8 da 450 cavalli.. :elio)
O un V10 da 507 :hail)

Eh, Raf..
Ormai l'"Elica" ti ha stregato.. :sarcastic)

Io preferisco il V8.. :OK)

Io il V10, l'ho anche portato!
Per quanto riguarda BMW... Si, ma mi sono sempre piaciute. Non come Merdcess :sarcastic)

TwiNSparK88":14mntasg ha detto:
Vespa 2":14mntasg ha detto:
TwiNSparK88":14mntasg ha detto:
Vespa 2":14mntasg ha detto:
Peccato il motore non sia un V8 da 450 cavalli.. :elio)
O un V10 da 507 :hail)

Eh, Raf..
Ormai l'"Elica" ti ha stregato.. :sarcastic)

Io preferisco il V8.. :OK)

Io il V10, l'ho anche portato!
Per quanto riguarda BMW... Si, ma mi sono sempre piaciute. Non come Merdcess :sarcastic)

Effettivamente da quando ti conosco..
Hai sempre avuto una gran bel gusto estetico!! :OK)

E' possibile, e sottolineo possibile, con un bel po' di tempo, che i 147 varranno come i lancia delta normali e i gta varranno come i delta martini (veri). Io un gta (mai incidentato e non spompato di motore come tanti gta che ho visionato quando lo cercavo... messo bene insomma come il mio che poi ho trovato :p ) lo terrei il più possibile :shrug03)

SoloUnNick":1vm2v48w ha detto:
E' possibile, e sottolineo possibile, con un bel po' di tempo, che i 147 varranno come i lancia delta normali e i gta varranno come i delta martini (veri). Io un gta (mai incidentato e non spompato di motore come tanti gta che ho visionato quando lo cercavo... messo bene insomma come il mio che poi ho trovato :p ) lo terrei il più possibile :shrug03)

Assolutamente d'accordo..
Ma penso che lo sappia anche Lele.. :sarcastic)

Vespa 2":jnv13ou3 ha detto:
Effettivamente da quando ti conosco..
Hai sempre avuto una gran bel gusto estetico!! :OK)
No Dani questa non gliela dovevi dire!Adesso inizierà a dire che la sua futura serie1 sarà pure bella esteticamente! :asd) :rotolo)

Te vojo bene Raffaè! :p

fratz147":11i92fe1 ha detto:
No Dani questa non gliela dovevi dire!Adesso inizierà a dire che la sua futura serie1 sarà pure bella esteticamente! :asd) :rotolo)

:sedia)
Bè la serie 1 esteticamente è bella bianca 3p col Pack M...
In altre versioni la 147 è più bella

TwiNSparK88":2o0jvwgy ha detto:
fratz147":2o0jvwgy ha detto:

:sedia)
Bè la serie 1 esteticamente è bella bianca 3p col Pack M...
In altre versioni la 147 è più bella
D'accordissimo, me gusta anche 3p nera ma rigorosamente pack M e 18"! :OK)

Senza pack (diciamo versione base) la 1er scompare vicino ad una 147 con solo i 17"! :nod)