In arrivo TomTom 5

fonziejtd

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
142
0
16
Rende (CS)
:X)
In arrivo la versione 5 di TomTom. Nuova grafica, calcolo dei percorsi con+stop e combinato secondo +parametri (non solo +veloce o +corto..)
Mi e' arrivato la preview per l'upgrade dalla vers.3. Sara' anche disponibile la versione wireless/bt con il nuovo ricevitore a 16canali ad alta sensibilita'
Supportera' anche la visione landscape per i pocketpc 2003 secon edition.

:clap)

Ottimo!! :yep)

Dato che mi sto attrezzando per il palmare, aspetterò questa nuova versione :OK)

Se volete potete anche aspettare me, appena esce lo prendo anche xche' quando mi avevano rubato la macchina una delle poche cose che mi avevano asportato era l'antenna Gps BT (e la racchetta da tennis :aeh) ).
Quindi visto che ho la 3 registrata, faccio l'upgrade appena disponibile e poi vi dico.

@Resnik
Attualmente il miglior palmare prezzo/accessori/prestazioni e' IMHO il Dell x50v, unico difetto troppo spesso rispetto alle serie 22xx/41xx dell'HP ma sempre meglio dei nuovi HP. Da tenere presente anche Asus e Qtek (9090, per chi vuole anche il telefono integrato) :spin)

fonziejtd":2mthwnhu ha detto:
@Resnik
Attualmente il miglior palmare prezzo/accessori/prestazioni e' IMHO il Dell x50v, unico difetto troppo spesso rispetto alle serie 22xx/41xx dell'HP ma sempre meglio dei nuovi HP. Da tenere presente anche Asus e Qtek (9090, per chi vuole anche il telefono integrato) :spin)

Grazie fonzie, il palmare l'ho già preso (un ipaq 1940 usato), ma devo ancora prendere il kit di navigazione... :OK)

che

e' la stessa poi...

idem io ho la versione comprata... potro' fare l'upgrade.
ma quanto costerà?
50€ mi pare
.