In arrivo BMW 125i al salone di Ginevra

darbo":35ouped8 ha detto:
ma quindi non è un 2500cc ma un 3000 depotenziato? peccato! e di 2500 non ne fanno più? sono rimasti al vecchio da 190cv?
Avevano una versione con la stessa potenza di questo 3.0, cioè 218 CV.

Da un po' di tempo è stato sostituito sulla Serie 3 da questo 3.0 depotenziato, con tutta probabilità per via della maggiore efficienza di quest'ultimo.

Fossero realistici quei consumi sarebbe una grande cosa, vista la potenza disponibile.
(Sono 12,67 Km/l, non 14 come scritto sopra)

Fino a qualche mese fa aspettavo che mettessero quel 2.5 sulla Serie 1 per farci un pensierino, adesso si son prospettate spese diverse (casa) e dovrò accantonare l'idea di una macchina nuova, ma un po' mi sarebbe dispiaciuto abbandonare la 147 e l'Alfa.

Continuerò ad accontentarmi di avere 100 CV in meno consumando un po' di più... :asd)
 
alk147":viv21n7r ha detto:
darbo":viv21n7r ha detto:
ma quindi non è un 2500cc ma un 3000 depotenziato? peccato! e di 2500 non ne fanno più? sono rimasti al vecchio da 190cv?
Avevano una versione con la stessa potenza di questo 3.0, cioè 218 CV.

Da un po' di tempo è stato sostituito sulla Serie 3 da questo 3.0 depotenziato, con tutta probabilità per via della maggiore efficienza di quest'ultimo.

Fossero realistici quei consumi sarebbe una grande cosa, vista la potenza disponibile.
(Sono 12,67 Km/l, non 14 come scritto sopra)

Fino a qualche mese fa aspettavo che mettessero quel 2.5 sulla Serie 1 per farci un pensierino, adesso si son prospettate spese diverse (casa) e dovrò accantonare l'idea di una macchina nuova, ma un po' mi sarebbe dispiaciuto abbandonare la 147 e l'Alfa.

Continuerò ad accontentarmi di avere 100 CV in meno consumando un po' di più... :asd)

oppure vai ad abitare in serie 1! :asd) :asd) :asd)
 
Top