Impugnatura leva freno a mano

sghy":yj1m0ne1 ha detto:
squalettoge, ti ho preso la userbar, ti dispiace? sono ligure pure io e ogni tanto passo nel 3d regionale :p

dovevi prenderla!!! :asd) ma cliccabile :culo) se mai ti passo il codice pvt

antoboy":yj1m0ne1 ha detto:
Basta che quel simbolino nn sia un semplice adesivo da due soldi...

e che ti chredi che sia.. ora vedo se riesco a prenderla della pilot poi trovo un adesivo mini oppure metto quello piccolo del virtualclub :eek:o)

antoboy":2y7ltt5n ha detto:
Cmq ho visto il negozio ha tutte cosettine da poco: del tipo uguali per tutte le case! Praticamente cambiano solo l'adesivino! :KO)
infatti la lampa è na di quelle marche i cui prodotti valgono quello che costano...un tubo! :lol:

antoboy":vn0pn3zt ha detto:
menticora":vn0pn3zt ha detto:
antoboy":vn0pn3zt ha detto:
Basta che quel simbolino nn sia un semplice adesivo da due soldi...
oppure qualcuno che si diverte con photoshop!

Anche... cmq una mezza idea mi è venuta: avete presente gli adesivini 3D? :nod)
leggi un paio di mess piu sopra il mio intervento... :culo)

secondo me le misure sono universali se ci fate caso ha l'alloggio per essere fissato con 3 viti.

Vedete che impiegano da 1 a 3 giorni dopo il pagamento per spedire e da allora ne devono passare 5-14 per la consegna!

DevilBoss86":2ugxg4m6 ha detto:
secondo me le misure sono universali se ci fate caso ha l'alloggio per essere fissato con 3 viti.

:sgrat) scusa...ma che vuoi dire con questo? ok è universale...ma le viti?quello è il sistema standard per fissarlo!il 90% delle leve after market è fatto così... :ka) scusa ma non ti ho inteso :worship)

intendevo dire che anche se rimane 1 mm in più, ovvero se nn calza a pennello, credo che con le viti si dovrebbe risolvere il problema.

Poi le viti non sono un sistema universale, molte leve hanno un maschio ed una femmina con apposita filettatura, una parte della cuffia si passa in un anello che poi va avvitato all'impugnatura :OK)