Improvviso arresto del motore

mito84":z4nsafxz ha detto:
Superciuk":z4nsafxz ha detto:
Vi aggiorno: il difetto dell'arresto improvviso si è ripresentato. Con l'aggiunta che ora l'auto riparte ma dopo 3-4 tentativi. Sono corso in officina(per fortuna ce l'ho proprio sotto casa :D :culo) :culo) Diagnosi appena eseguita : sensore di giri andato :mad2)
Le altre volte la centralina non aveva memorizzato.

Beh, forse me la cavo con 50-60 euro, all inclusive :)

ci avevo pure azzeccato :) vabbe dai piu che altro la rottura di scatole per il resto nulla di grave. l'importante è aver trovato il problema :OK) :OK)
Ah, si infatti. Guarda, devo dirti che non mi sentivo affatto tranquillo. Più che altro perchè se mi fosse successo in autostrada( ne faccio parecchia ogni giorno) sarebbe stata una situazione alquanto pericolosa. Specie se sei in sorpasso e l'auto muore all'improvviso.
Insomma non mi ci sarei voluto trovare :eek:hmamma)

andrea5887":x5jm4vry ha detto:
Se ti mettono il commerciale 50€ è ben pagato compresa manodopera a me se non ricordo male poco meno di un anno fa mi presero 35 compresa manodopera
Si, il ricambio lo aveva già e mi sembra costi intorno ai 30 euro.

giangirm":3hjfouaf ha detto:
strano, di solito il sensore di giri dà fastidi a caldo...

Beh, si . Se consideriamo anche la temperatura esterna, ripeto qui da me siamo oggi sui 35°C con 74% di umidità. Infatti l'auto si è sempre spenta dopo 2-3 min dall'accensione. Con l'acqua del radiatore già a 70°C. Ergo.....

Vi aggiorno anche sulla spesa sostenuta:50 euro con ricambio originale Fiat-Lancia In pratica è lo stesso che monta la Lybra o anche la Marea, mi sembra. Parlo chiaramente del sensore giri