Mi aspettavo peggio sinceramente.Mi spiace solo che questo scherzetto mi sia costato il meeting di domenica :swear) Sarà per la prossima! :fluffle)
La cosa importante e che si sia risolto tutto...intaccator":2ket9eqw ha detto:Mi aspettavo peggio sinceramente.Mi spiace solo che questo scherzetto mi sia costato il meeting di domenica :swear) Sarà per la prossima! :fluffle)
lucaok02":7yxe5lek ha detto:RAGAZZI.... non vincerò mai l'enalotto...ma avrei scommesso che era L'EGR ...dai sintomi che lamentavi era indubiamente lei... :sadomaso)
Giulius999":26qrndy0 ha detto:mhhh io ho i toui stessi sintomi,..macchina inchidata fino a 3000 rpm..da un mese ormai. Sostituita Egr e debimetro.
A mio parere l amacchina fa un rumore strano..tipo scarico elaborato..
boh. non so che fare.
yugs":3p5wmmcc ha detto:Giulius999":3p5wmmcc ha detto:mhhh io ho i toui stessi sintomi,..macchina inchidata fino a 3000 rpm..da un mese ormai. Sostituita Egr e debimetro.
boh. non so che fare.
dopo il laVoro haiancora i sintomi di prima?
o è una cosa diversa questa?
Giulius999":2wzti0ap ha detto:mhhh io ho i toui stessi sintomi,..macchina inchidata fino a 3000 rpm..da un mese ormai. Sostituita Egr e debimetro.
boh. non so che fare.
yugs":6qfjhmm0 ha detto:Mollan":6qfjhmm0 ha detto:Ora non sono a casa, poi quando torno magari provo.
Per curiosità, quale potrebbe essere il costo per la pulizia/sostituzione della EGR?
pulizia boh... in un'oretta si fa volendo.
uova costa 220 euro la valvola, ricondizionata 130.
Mollan":6qfjhmm0 ha detto:Una cosa che potrebbe essere un indizio: la 147 la uso molto poco, ho fatto 30.000 km in 4 anni, principalmente in urbano e con percorsi brevi (accensione/spegnimento dell'auto molto frequente). Potrebbe aver contribuito a intasare la valvola?
si è molto probabile. :nod) A me si è bloccata a 72000, ma di urbano ne faccio pochissimo (e non l'ho mai toccata prima).
Ho ritirato la macchina; va bene e non segna avarie.Il meccanico dice che è davvero assai improbabile che il difetto si ripresenti considerata l'assai ridotta quantità di gas che adesso entra grazie alla flangia.Se si ripresenterà il difetto la sostituirò,più di questo non saprei francamente cosa fare.:ka)andrea5887":3cdl14fm ha detto:Se oramai l'EGR si è rotta è inutile flangiarla sempre difetto te lo farà
dome77":qveovikg ha detto:Giulius999":qveovikg ha detto:mhhh io ho i toui stessi sintomi,..macchina inchidata fino a 3000 rpm..da un mese ormai. Sostituita Egr e debimetro.
boh. non so che fare.
la stessa tua identica cosa e successa a me....ed anche lo strano rumore di scarico elaborato.....
controlla l'attuatore della geometria variabile del turbo...per intenderci e quell'eltrovalvola attaccata al filtro dell'aria da cui partono due tubi....
l'ho cambiata 2 sett. fa....ed ora e tutto ok....fidati controlla quella!!! :OK)
nuova costa circa 70 euri....il cod e questo :attuatore VGT turbina (TT jtd euro3) - 55203202 - 69,28 €