Impressioni motore Ford Fusion vs MIA 147

alk147":15huqtyt ha detto:
A me la nuova plancia di Fusion/Fiesta piace più di quello della GPunto, che ha un esterno migliore (soprattutto della Fusion).
ale, scusa se vado OT, ma tu alle 21:56 ti sei spostato dalla "POSTAZIONE PARTITA" per andare sul forum??!?! :D :asd)

TwiNSparK88":1rt4kujk ha detto:
147nos":1rt4kujk ha detto:
Orrenda la fusionn!!! :KO)
Quoto chi ha giustamente detto che se voleva risparmiare poteva farsi una Gpunto! ;)
Anche io preferisco la Punto, ma dimenticate che la Fusion è parecchio più spaziosa...

e non dimenticate che la Gpunto non è poi così economica.......è pur sempre una punto

2 miei amici

1.3 90cv allestimento top 18keuro

1.9 130cv sport 20keuro

alla faccia del poco costoso..... con quei soldi mi faccio una 147km 0

provata una fusion 1.4tdi 69 cv.
mi è venuto da piangere, mai sentita un auto più piantata, veramente un bidone a 4ruote. :asd)
tu schiacci l'accelleratore ma lei non ne vuol proprio sapere di prendere velocità(sembra uno scooter 50cc. con i fermi).
esteticamente è bruttina, ma le prestazioni fanno rabbrividire, credo che una punto 1.1 benzina sia più performante.

pierfrancesco19":37xrlkwe ha detto:
provata una fusion 1.4tdi 69 cv.
mi è venuto da piangere, mai sentita un auto più piantata, veramente un bidone a 4ruote. :asd)
tu schiacci l'accelleratore ma lei non ne vuol proprio sapere di prendere velocità(sembra uno scooter 50cc. con i fermi).
esteticamente è bruttina, ma le prestazioni fanno rabbrividire, credo che una punto 1.1 benzina sia più performante.
mah...tra le due la lotta è dura... :asd)
la mia ragazza aveva un polo 1.0 o 1.1...e la prima volta che ha guidato la mia nasona ho avuto tanta, ma tanta, ma tanta paura :asd)

guarda avevo la yaris 1.0 benzina tre anni fà, un missile rispetto alla fusion.lancia musa 1.3 70cv mjet altro missile rispetto la fusion.
la fusion è l'auto più piantata che abbia mai guidato, credo che peggio di così non si possa costruire. :asd)

pierfrancesco19":3ea2p9g4 ha detto:
guarda avevo la yaris 1.0 benzina tre anni fà, un missile rispetto alla fusion.lancia musa 1.3 70cv mjet altro missile rispetto la fusion.
la fusion è l'auto più piantata che abbia mai guidato, credo che peggio di così non si possa costruire. :asd)
beh si...no so' se hai avuto l'ebrezza di provare il 1.4 tdci...uno spettacolo :crepap) ...non stai dietro neanche ad un apecar diesel...

Vaeeè oh, però cerchiamo pur edi rimanere con i piedi per terra su... 69 cavalli spalmati su quel peso e con quell'aerodinamica cosa vuoi che facciano? Muovono la macchina con tranquillità e basta. Così è come sparare sulla croce rossa dai... :ka)

MAD147":2e6cppvr ha detto:
Vaeeè oh, però cerchiamo pur edi rimanere con i piedi per terra su... 69 cavalli spalmati su quel peso e con quell'aerodinamica cosa vuoi che facciano? Muovono la macchina con tranquillità e basta. Così è come sparare sulla croce rossa dai... :ka)
ok, ma io l'avevo sulla 206 :asd) ...e non camminava uguale...in compenso mi hanno fatto due volte il pieno di benzina al posto del gasolio...non camminava lo stesso :crepap) ...ma almeno non gli è succcesso niente :jaw)

ammetto che spesso anzi quasi sempre sparo me.... sui prodotti fiat, ma il multijet fiat è veramente di gran lunga superiore rispetto al 1.4 tdi ford a parità di potenza(69cv).