Oggi, per la prima volta ho provato una Cooper S di un mio amico.
Non me ne intendo tanto, ma volevo fare lo stesso un paio di considerazioni..
Per me che ho una Diesel l'impatto è completamente diverso, ma non impressionante come avrei pensato.
160 cavalli si, ma forse gli da poco da mangiare.. :asd) :asd) :asd)
Bellissima accellerazione, sicuramente..
Come tenuta di strada, anche se la Mini è piu bassa, la mia sembra migliore, per quel che sono riuscito a provare.
Ma la cosa che mi ha stupito di più è che il bel Sound che mi ha sempre attratto, all'interno non si sente per niente.. A mio parere è tutto dallo scarico.
Internamente che dire: è tutto plasticone e vi assicuro che di rumorini ne ha un macello pure lei (da oggi non mi lamenterò piu della mia allora!).
Una chicca il navigatore in 16:9 3D.
Vorrei sentire alcuni commenti anche da parte vostra... :OK) :OK)
Non me ne intendo tanto, ma volevo fare lo stesso un paio di considerazioni..
Per me che ho una Diesel l'impatto è completamente diverso, ma non impressionante come avrei pensato.
160 cavalli si, ma forse gli da poco da mangiare.. :asd) :asd) :asd)
Bellissima accellerazione, sicuramente..
Come tenuta di strada, anche se la Mini è piu bassa, la mia sembra migliore, per quel che sono riuscito a provare.
Ma la cosa che mi ha stupito di più è che il bel Sound che mi ha sempre attratto, all'interno non si sente per niente.. A mio parere è tutto dallo scarico.
Internamente che dire: è tutto plasticone e vi assicuro che di rumorini ne ha un macello pure lei (da oggi non mi lamenterò piu della mia allora!).
Una chicca il navigatore in 16:9 3D.
Vorrei sentire alcuni commenti anche da parte vostra... :OK) :OK)