angrenost":2abijxnk ha detto:bigno72":2abijxnk ha detto:Ciao ragazzi, avrei un paio di domande:
Per Angrenost:
-L'interfaccia di Bortesi ti fa funzionare l'I-pod senza necessita' di fare il famoso trucchetto Power-on/SRC?
-Cosa viene visualizzato sulla radio mentre ascolti l'i-pod?
-Hai l'autoradio nuova o vecchia?
Scusate la raffica di domande, ma sto cercando una soluzione definitiva a questo problema...
Ciao! Gianni.
-Dopo una settimana di test ho verificato che premendo source l'opzione changer è sempre attiva anche se non c'è l'Ipod collegato,ovviamente in questa settimana non ho mai spento l'autoradio manualmente,solo la macchina.
Sembrerebbe quindi che ogni volta che si spegne/accende premendo power la radio fa un check dei dispositivi collegati.
-la radio visualizza CHANGER
-modello vecchio BP937 High
EHHHHHHHHHHH !?!?!??!??! che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello!!
a me non succede nulla di tutto ciò.. se spengo l'auto o l'autoradio a mano il risultato è lo stesso: Perdita del trick CD CHANGER anzi ti dirò di piu..
se una volta accesa sul CHANGER io premo SRC e passa ai CD o alla radio.. dopo non mi torna piu sul CHANGER.
In pratica ogni volta che accendo o spengo o faccio qualcosa devo dopo sempre ripremere la combinazione!!! ma che stranezze!!