Impostazione di guida 147 e 156

user_1977

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
115
0
16
La scorsa settimana un amico è venuto con me in auto...

Guardando l'impostazione dei sedili (un po' bassi con il sedile che "avvolge") mi fa : "A me non piacciono con i sedili così...sono troppo bassi... è un'impostazione troppo 'coricata' "...

Fra me e me non ci penso... (tra l'altro uso anche la leva per sollevare il sedile...)

Poi me ne torno a casa ... e dico ... " ma lui ha una 156..."...

Ma sono poi così diversi come impostazione di guida la 147 e la 156 ? :shrug03)

ho provato una 156 di un mio amico da poco e mi smbrava di essere sulla 147 apparte i pedali, un po troppo stretti quelli della 156. ma l ho provata solo una volta e mi e sembrata uguale. lo stesso per la 75.

La seduta è un pelo + alta sulla 156 d'altronde nasce come berlina da famiglia, GT e 147 con regolazione sono + basse e sdraiate

lory-gt":dcf0y33w ha detto:
non c'è una gran differenza anche perchè la 147 non ha una seduta particolarmente bassa. :ciao) :ciao)

secondo me sì...del gruppo FIAT penso la più "sdraiata"...

Io me lo schiatto tutto basso e la spalliera molto coricata....quanto piu basso sto piu mi piace...mi sento avvolto dal mio cruscottino :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)

a me sembra il contrario...la seduta di una 156 è più distesa e abbassata oltre che avvolgente...poi magari sono impressioni. Ma non lo dico perchè sono possessore di una 156, mi è stato detto da persone che possiedono una 147