Impostare una certa stazione x RDS-TMC e x TA

demifoti

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
486
0
16
Milano
Pensavo di esserci riuscito, invece no!
Al momento ci sono 2 emittenti che trasmettono i segnali RDS TMC (quelli sul traffico, memorizzabili sul navigatore).
Quando ascolto un CD da CDC, quale cavolo di mittente prende?

Stessa cosa vale per il TA. Ho cercato di impostare RTL102.5, ma tutte le volte mi parte quello di RAI MF1. Come si fa a fargli scegliere quella che dico io?

:scratch) :scratch) :scratch) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
?! non basta sintonizzarsi sulla radio che vuoi tu (è TP?) e poi accendere il cd ? :sgrat)
 
E' esattamente quello che ho fatto, ma non ha funzionato.
Ho provato anche a disattivare il TA, selezionare RTL102.5, riattivare il TA e selezionare nuovamente RTL102.5 .
Non ha funzionato.
Eppure una volta c'ero riuscito a spostara da una stazione "strana" a RAI MF1!
... mi viene in mente che forse bisogna prendere in considerazione solo la sezione di memoria FM1 ... ma poi per selezionare il CDC non devo passare per FM2, FM3, MW e LW?
boh!
 
demifoti":cysehc7m ha detto:
... mi viene in mente che forse bisogna prendere in considerazione solo la sezione di memoria FM1 ... ma poi per selezionare il CDC non devo passare per FM2, FM3, MW e LW?
boh!
può darsi che debba essere su FM1 o FMT ...
per passare al CDC usi il SRC, non il tasto BN :OK)
 
giangirm":2vd9bb35 ha detto:
può darsi che debba essere su FM1 o FMT ...
che cosa intendi per FMT? :aeh)
giangirm":2vd9bb35 ha detto:
per passare al CDC usi il SRC, non il tasto BN :OK)
che cos'è il tasto BN? :confusbig)

Non è che ci sono 2 versioni di CONNECT diverse?
La mia è la prima, credo, in quanto è proprio la <147 1.6 TS connect> immatricolata in aprile 2002
(mi viene il sospetto che abbiano fatto questa versione per disfarsi degli stock di connect "vecchio")
:?:
 
demifoti":3tmp73a2 ha detto:
giangirm":3tmp73a2 ha detto:
può darsi che debba essere su FM1 o FMT ...
che cosa intendi per FMT? :aeh)
giangirm":3tmp73a2 ha detto:
per passare al CDC usi il SRC, non il tasto BN :OK)
che cos'è il tasto BN? :confusbig)

Non è che ci sono 2 versioni di CONNECT diverse?
La mia è la prima, credo, in quanto è proprio la <147 1.6 TS connect> immatricolata in aprile 2002
(mi viene il sospetto che abbiano fatto questa versione per disfarsi degli stock di connect "vecchio")
:?:
pardon, parlavo dell' autoradio... :hail)
nella radio ci sono 3 bande: FM1,2,T + MW e LW.
Il tasto BN è per cambiare fra quelle bande.
Il tasto SRC per passare a CD o MC o CDChanger
 
giangirm":2pdi319e ha detto:
nella radio ci sono 3 bande: FM1,2,T + MW e LW.
Il tasto BN è per cambiare fra quelle bande.
Il tasto SRC per passare a CD o MC o CDChanger
Cmq tu mi confermi che si tratta semplicemente di selezionare una stazione radio con il simbolino TP e commutare sul CDC?
Se è così, non so più cosa fare.
Il manuale fa semplicemente :cesso)
 
demifoti":26m0brz0 ha detto:
giangirm":26m0brz0 ha detto:
nella radio ci sono 3 bande: FM1,2,T + MW e LW.
Il tasto BN è per cambiare fra quelle bande.
Il tasto SRC per passare a CD o MC o CDChanger
Cmq tu mi confermi che si tratta semplicemente di selezionare una stazione radio con il simbolino TP e commutare sul CDC?
Se è così, non so più cosa fare.
Il manuale fa semplicemente :cesso)
sì la stazione deve essere di quelle tipo "TP" ma ovviamente devi selezionare TA se vuoi che esca dal CD per andare sui notiziari
 
giangirm":10wkapay ha detto:
sì la stazione deve essere di quelle tipo "TP" ma ovviamente devi selezionare TA se vuoi che esca dal CD per andare sui notiziari
boh, farò qualche altro esperimento e poi mando a :cesso)
quelli che hanno fatto il software di interfaccia con il Blaupunkt.
E che cavolo! con la rotellina dx si può fare tutto, bastava aggiungere l'opzione "Source" nella sezione audio e poi scegliere tra quelle montate. Ulteriore raffinatezza sarebbe stata quella di non far scegliere ad esempio il CD se occupato dal navigatore o cmq senza CD audio... ma sarebbe stato chiedere troppo!
 
Top