Bene anzi Male....
Ho mandato in riparazione mesi orsono il mio Ampli PG Outlaw dato che mi andava in protezione su uno dei 2 ampli interni.
Bene lo mando all'assistenza per l'Italia, attraverso un negoziante delle mie zone.
Risultato (a dire del negoziante) dopo 2 mesi di attesa, il centro riparazioni non capisco perchè non se lo è neanche filato, :evil: e non capisco veramente come mai..... Ripreso l'ampli lo hà dato ad uno dei sui tecnici di "fiducia" ma gli ha riferito che non riusciva a trovare dei componenti.... :KO)
Ora stiamo provando da una terza persona e spero per la prossima settimana di avere un responso.
Cmq mi chiedo come possa il centro assistenza PG per l'Italia comportarsi in questa maniera, non se lo sono proprio cagato di striscio... Mah..
Ho mandato in riparazione mesi orsono il mio Ampli PG Outlaw dato che mi andava in protezione su uno dei 2 ampli interni.
Bene lo mando all'assistenza per l'Italia, attraverso un negoziante delle mie zone.
Risultato (a dire del negoziante) dopo 2 mesi di attesa, il centro riparazioni non capisco perchè non se lo è neanche filato, :evil: e non capisco veramente come mai..... Ripreso l'ampli lo hà dato ad uno dei sui tecnici di "fiducia" ma gli ha riferito che non riusciva a trovare dei componenti.... :KO)
Ora stiamo provando da una terza persona e spero per la prossima settimana di avere un responso.
Cmq mi chiedo come possa il centro assistenza PG per l'Italia comportarsi in questa maniera, non se lo sono proprio cagato di striscio... Mah..