Impossibile riparare Amplificatore

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Bene anzi Male....

Ho mandato in riparazione mesi orsono il mio Ampli PG Outlaw dato che mi andava in protezione su uno dei 2 ampli interni.

Bene lo mando all'assistenza per l'Italia, attraverso un negoziante delle mie zone.

Risultato (a dire del negoziante) dopo 2 mesi di attesa, il centro riparazioni non capisco perchè non se lo è neanche filato, :evil: e non capisco veramente come mai..... Ripreso l'ampli lo hà dato ad uno dei sui tecnici di "fiducia" ma gli ha riferito che non riusciva a trovare dei componenti.... :KO)

Ora stiamo provando da una terza persona e spero per la prossima settimana di avere un responso.

Cmq mi chiedo come possa il centro assistenza PG per l'Italia comportarsi in questa maniera, non se lo sono proprio cagato di striscio... Mah..

Bah è assurdo: le cose sono due..o non sanno riparare quel modello e non hanno intenzione di farlo sapere (facendo finta di non averlo ispezionato) oppure con il passaggio della Pg in mani orientali le cose stanno andando a rotoli e l'assistenza sta pensando bene di passare alla concorrenza...

si ma il mio amplificatore non è dei + recenti è ancora uno di quelli costruiti in USA e non in Cina, quindi dovrebbero avere schemi e tutto il dafarsi per poterlo cambiare.