Impossibile restare senza modulo...

Spytek

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
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Salve ragazzi.
Oggi ho portato la mia auto in assistenza per vari difettucci.
Ho dovuto smontare il modulo aggiuntivo per via della garanzia :rotolo)
Cazzarola quanto è diventata lenta!
A questo punto mi direste che è normale ma credetemi l'auto è diventata cosi fiacca tanto da farmi sorgere qualche dubbio...
Non ho rullato ma in teoria dovrei toccare i 180 cv dato che oltre al modulo ho il filtro a pannello,catalizzatore eliminato,scarico,tubi ic rinforzati.
Vi dico questo perchè mi è venuto il dubbio che ad auto originale le modifiche che ho fatto peggiorano le prestazioni senza modulo per via delle contropressioni.
Cosa ne pensate?
Grazie
 
Procediamo con la lista della spesa :asd) :asd)

Problemi riscontrati a distanza di un anno.


-Eccessivi scricchiolii complessivamente in tutto l’abitacolo,in particolar modo nella plancia,cruscotto e nel baule.

-Innesto retromarcia difettoso e peggiorato nel tempo.

- Battito in testa a motore freddo fino a zona 1700-1800 giri;a caldo si attenua ma persiste!

-Indicatore livello carburante impreciso

-Sospensioni molto rumorose,anteriori e posteriori,sensazione di cedimento nelle strade dissestate

-Rumore proveniente dal vano motore ai bassi giri,in particolar modo in prima marcia
 
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