importante iniziativa (LOL)

beh la cosa è un pò estremista, c'è da dire che le donne spesso fanno leva su ricatti psicologici e cercando di innestarci sensi di colpa con la scusa della loro ipersensibilità. quando tu dici qualcosa loro le ferisci perchè "oddio la mia sensibilità ferita, oddio mi stai facendo una violenza dicendomi che sono sempre in ritardo perchè in questo modo non dai libero sfogo alla mia libertà di fare tardi..." quando invece sono loro ad aggredirti (verbalmente x carità) allora mettiti il casco xchè bene che vada ti staccano una mano.

ratatuia":3qp8y9br ha detto:
beh la cosa è un pò estremista, c'è da dire che le donne spesso fanno leva su ricatti psicologici e cercando di innestarci sensi di colpa con la scusa della loro ipersensibilità. quando tu dici qualcosa loro le ferisci perchè "oddio la mia sensibilità ferita, oddio mi stai facendo una violenza dicendomi che sono sempre in ritardo perchè in questo modo non dai libero sfogo alla mia libertà di fare tardi..." quando invece sono loro ad aggredirti (verbalmente x carità) allora mettiti il casco xchè bene che vada ti staccano una mano.

:crepap) :crepap) Quanta verità alle volte in una metafora...

Non fate sempre le vittime :evil: che a sopportarvi diventeremo tutte :angel) in fondo un po di :sadomaso) e un pò di :mitra) :mitra) :mitra) vi fanno solo bene..... :asd)

Purtroppo una vera parità fra i sessi non ci sarà mai... Ci sono ancora troppi uomini con una mentalità medievale... Ci sono anche troppe donne che amano fare leva sulla loro (presunta o reale che sia) fragilità per ottenere ciò che desiderano.
Io sono per la parità... Ci sono uomini fragili come cristallo e donne dure come la roccia... ci compensiamo, è inevitabile.

Un solo atteggiamento femminile mi è sempre stato, mi sta tutt'ora e mi starà per sempre sulle palle (per fortuna non sono tutte così le donne)...
La tendenza a far leva sul desiderio sessuale maschile... Il tipico "se vai avanti, non la vedi per un mese". COSA SIAMO DEGLI ANIMALI???? Addirittura da ricattare... (scusate lo sfogo) :p

Quello espresso nel sito, mi pare invece esagerato :nono02)

vampiro ha scritto

La tendenza a far leva sul desiderio sessuale maschile... Il tipico "se vai avanti, non la vedi per un mese". COSA SIAMO DEGLI ANIMALI???? Addirittura da ricattare... (scusate lo sfogo)

:quote)

E' verissimo e funziona ....... :asd) :asd) :asd) :asd)

Vampiro":3owmyr9d ha detto:
Purtroppo una vera parità fra i sessi non ci sarà mai... Ci sono ancora troppi uomini con una mentalità medievale... Ci sono anche troppe donne che amano fare leva sulla loro (presunta o reale che sia) fragilità per ottenere ciò che desiderano.
Io sono per la parità... Ci sono uomini fragili come cristallo e donne dure come la roccia... ci compensiamo, è inevitabile.

Un solo atteggiamento femminile mi è sempre stato, mi sta tutt'ora e mi starà per sempre sulle palle (per fortuna non sono tutte così le donne)...
La tendenza a far leva sul desiderio sessuale maschile... Il tipico "se vai avanti, non la vedi per un mese". COSA SIAMO DEGLI ANIMALI???? Addirittura da ricattare... (scusate lo sfogo) :p

Quello espresso nel sito, mi pare invece esagerato :nono02)

pienamente daccordo :OK)

Ah, scusate il ritardo. Ho impiegato qualche minuto ad iscrivere i maschietti del forum al concorso Maschio100% (per alcuni c'era qualche dubbio se iscriverlo lì o al Femmina100%, ecco il perché del temporeggiare...), "il primo ed unico concorso, non di bellezza ma di FEMMINILITA' ED ETERO-VIRILITA' MASCHILE!!!" :sarcastic)

Cooomunque, personalmente penso che il tizio del sito sia assolutamente un frustrato (uno che si fa fotografare vicino ad uno stallone... :KO) Freud avrebbe molto da dire in proposito). Ciò non toglie che in effetti tra uomini e donne la cosiddetta "parità" non ci sia mai stata e non ci sarà mai. Se per "parità" intendo "equilibrio" credo sia possibile (quoto in pieno quello che diceva Vampiro, sempre un grande! :OK) ); se invece intendo "io donna voglio essere come un uomo, fare tutto quello che fa lui etc." non sono convinta della fattibilità. Abbiamo caratteristiche fisiche e psichiche differenti (e meno male), con migliaia di sfumature ma sempre presenti: negarlo vorrebbe dire cercare appiattimento e non valorizzazione della propria figura.

Ciò non significa che l'uomo non deve lavare i piatti o mettere in lavatrice i calzini perché "non è da maschio", anzi! E nemmeno che "il posto della donna è in cucina". Io stessa facevo un lavoro "da maschio", l'ho lasciato per la famiglia (miii.... la famigghia...) e adesso me ne sto a casa a fare la casalinga felice (finché si può).

Non ho mai utilizzato l'arma del "Se vai avanti, non la vedi per un mese": la ritengo meschina, a parte tutto... e comunque se salto anche quella volta al mese poi non mi ricordo neanche più come si fa!!! :mecry) (scusami Casper ma dovevo vendicarmi in qualche modo...)

Con questo cosa volevo dire? Casper, sei un troglodita! E il problema è che te ne vanti!!! :ka)

@Aleksej: sul fatto delle "putt :ignore) sul web" allora siamo "cuggini"! :smokin)

casper72":njhkn6xr ha detto:
Caspita, e si è ancora tenuta... :asd)

Mi risparmio per quando torni a casa stasera... Pignattone in testa e pedalare!!! :swear)

@Aleksej: purtroppo ho l'adsl flat da poco tempo (fonte di distrazione e perdizione :asd) ), ma ti assicuro che sto riguadagnando terreno, maestro... :OK)