Imploriamo Pod affinché ci faccia i battitacco.. asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ragazzi in un recente post il mitico Pod ha anticipato che ci sarà un nuovo acquisto comunitario per i battitacco inox :elio)

io purtroppo me li feci sfuggire l'anno scorso e ora finalmente sembra muoversi qualcosa in questo senso.. quindi che ne dite di fare una sorta di "raccolta firme" per esortare pod a procedere e per capire quanti sarebbero gli interessati?

Ps: pod se ci fai anche le pedaliere non sarebbe male :asd)
 
E vietato aprire discussioni indirizzate ad un singolo utente:
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.
;)
 
Non è un messaggio diretto a pod, è un modo per capire quanti sarebbero gli interessati e di conseguenza se è un comunitario fattibile, altrimenti se nessuno è interessato non aspetto questo comunitario e me li vernicio come è spiegato nella faq
 
ragazzi io ci sono sia per battitacco sia per pedaliera.
ho inviato al club la richiesta di convenzione. hanno detto che la pubblicano appena hanno tempo.
per adesso serve che qualcuno gestisca il comunitario.
come da nuovo regolamento io non posso gestire il comunitario per i miei oggetti.
ma se qualcuno si fa avanti sono pronto ad offrirgli tutto il supporto possibile.

fatemi sapere

posto un paio di foto per chi non li avesse mai visti

IMGP1204.JPG

IMGP1203.JPG

IMGP1286.JPG

IMGP1130.jpg

IMGP1127.jpg

IMGP1119.JPG

IMGP1014.jpg

IMGP1013.JPG

IMGP1148.JPG

IMGP1131.jpg
 
Grandissimo Pod!! mi dispiace solo che non possiamo sdebitarci in alcun modo.. non capisco questa cosa del regolamento.. cioè tu che li fai dovresti spedirli a qualcuno che poi a sua volta li deve spedire ad ognuno di noi?
 
no. praticamente serve che qualcuno gestisca il comunitario. nel senso: lo apre, fa la lista e gestisce un po la cosa. poi la spedizione la faccio io ad ognuno.

riporto la parte del regolamento che ci interessa:

n) La sezione "acquisti comunitari" ha l' obiettivo di agevolare soci e utenti che intendano realizzare acquisti comunitari presso rivenditori convenzionati e/o rivenditori/produttori esterni al forum e all'Associazione stessa. In questo modo dovrebbero essere possibili acquisti a prezzi scontati da parte dei compratori, a fronte di una certa quantità di merce venduta dal produttore/rivenditore.
La disponibilità all'apertura di discussioni in tal senso è riservata ai SOCI, i quali sono unici responsabili della trattativa e dell'aspetto commerciale della situazione, nella quale l'Associazione non ricopre alcun ruolo né di mediazione né di parte in causa ad alcun titolo.
Non è consentito fare acquisti comunitari di merce già acquistata (per questo c'è la compravendita).
Il promotore/gestore dell' acquisto, per trasparenza nei confronti degli altri acquirenti, indica all' apertura della discussione dell' acquisto comunitario i riferimenti del produttore/rivenditore.
Il promotore/gestore dell' acquisto indica (in chiaro o via pvt) i propri riferimenti per contattarlo al di fuori del forum.
Non si possono fare acquisti comunitari di merce di propria produzione (per questo c'è già la possibilità di stipulare una convenzione)
I convenzionati non possono proporre propria merce per gli acquisti comunitari.
 
Sarei interessato ai battitacco e forse anche per tutto il resto se il prezzo sara buono, visto che il prezzo dei metalli e sceso di brutto in questi ultimi mesi.


 
 
mikoc147":2xsba6yi ha detto:
Siccome ci sto pensando da un po alla pedaliera... :asd)
Magari adesso vedo e il comunitario lo gestisco io se per voi va bene...
:D

e menomale che eri contrario al topic.. :quote)

cmq se lo gestisci ci fai un piacere enorme :)
 
Fonzie444":zfjwmbhl ha detto:
mikoc147":zfjwmbhl ha detto:
Siccome ci sto pensando da un po alla pedaliera... :asd)
Magari adesso vedo e il comunitario lo gestisco io se per voi va bene...
:D

e menomale che eri contrario al topic.. :quote)

cmq se lo gestisci ci fai un piacere enorme :)
Al topic non ero contrario solo che esiste una parte del regolamento che vieta questo tipo di argomenti...
Fosse stato: "Proposta comunitario battitacco cromati by Pod" non ci sarebbe stato niente da ridire...
;)

Cmq per il resto stasera vediamo se riesco a strutturare una discussione, devo cmq sempre sentire prima Pod per avere tutte le info...
:nod)
 
mikoc147":3bjg2d9r ha detto:
Cmq per il resto stasera vediamo se riesco a strutturare una discussione, devo cmq sempre sentire prima Pod per avere tutte le info...
:nod)

ok confidiamo in te :hail) :asd)
 
mikoc147":2y0x7pbt ha detto:
Siccome ci sto pensando da un po alla pedaliera... :asd)
Magari adesso vedo e il comunitario lo gestisco io se per voi va bene...
:D
Gestito da te sarebbe una grande cosa :) ,da quel poco ke t ho conosciuto su MSN sei un tipo disponibilissimo :OK) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top