impianto xenon di serie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Scusate ragazzi io ho la nuova 147 con xenon di serie e non sono tanto soddisfatto della luce che fanno..sopratutto per la temperatura del colore che emettono si una luce bianca ma no azzurrina come i 6500k..ho provato a vedere se si possono cambiare le lampadine ma nn si può perchè nn esistono da 6500k il modello di lampada che ho io che sono le D1R..quindi volevo chiedervi è possibile installare un'altro l'impianto xenon del tipo aftermarket sul mio di serie? così facendo metterei la gradazione di colore che preferisco..

Che tu sai si trovano a giro questo tipo? io ho provato d'appertutto e niente hanno solo le originali della osram da 4500k!! ma io le voglio da 6000k! attacco D1R!! come devo fare??

raffy-147":2c4d3eke ha detto:
Che tu sai si trovano a giro questo tipo? io ho provato d'appertutto e niente hanno solo le originali della osram da 4500k!! ma io le voglio da 6000k! attacco D1R!! come devo fare??

su E-bay non hai guardato ?? :OK)

Ho guardato ma non le trovo sul motore di ricerca..ci sono soltato le d2r che sono per i kit non originali!! sarei molto contento se mi aiutate a trovarle :hail) ..ma se proprio nn trovo queste lampade sarà difficile disinstallare il mio impianto di serie con un'altro aftermaket,che con soli 200 euro si trovano??

Si si havevo sentito subito in conce ma nn ci sono con una temperatura diversa..è solo che che mi piacevano più azzurre tutto qui..le mie fanno una luce bianca ma tendano al giallino per questo le vorrei canbiare.."help me please"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.