impianto ultimo step! foto inside

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
Eccomi ad illustrarvi l'ultima follia che ho fatto per il mio impianto... vi illustro da cosa è composto, dato che l'ho finito 1 ora fa, non ho ancora foto, domani le faccio..

sorgente: Alpine Iva-w505+pxa h701
sezione gamma alta: Technology ls29 neo + genesis stereo60
sezione medi: Technology ls130 a kick panel + genesis stereo 100
sezione mid woofer: Technology ls165 + zapco reference 350.2
sezione sub: Focal 33v2 cassa chiusa + genesis monoblock

ora sto impazzendo con le tarature, una cosa davvero complessa, ma con la calma e la vaselina l'elefante ha inc...to la formichina :sarcastic) quindi dovrei riuscire a fare un buon lavoro

per il resto che dire... timbricamente preferivo la mia P88 ed il fatto di avere un 2 din mi scazza molto, ma purtroppo era l'unica alternativa carina alla P88 per comandare tutto in attivo ed avere un controllo semplificato...
 
complimenti, hai davvero un'ottima componentistica!
Sarei curioso di vedere come hai alloggiato i medi!I tw dove li hai posizionati?
ciao :OK)
 
anche io sto pensando ai medi... però non so se conviene spendere ulteriori soldi! :shrug03)

complimenti per l'impiantino mauro! :OK)
 
Hai provato a mettere i medi a montante? Non sono piccolissimi e probabilmente avresti avuto qualche compromesso in più nell'orientamento, ma gli ls130 scendono benissimo in aria libera e non avresti gli spostamenti di scena che sicuramente hai con il kp.
Come woofer hai pensato a qualcosa di più corposo? Potresti pensare anche ad un upgrade del processore per migliorare timbricamente, visto il resto dell'impianto...Comunque complimenti per il lavoro ed i componenti!!! ;)
Posta qualche foto quando puoi.
Ciao.
 
grazie per i complimenti ragazzi, stamattina se riesco faccio qualche foto..

il posizionamento dei medi a montante è impensabile, gli ls 130 sono giganti e pesano un casino, in porta avrei dovuto fare 1000 lavorazioni con la resina e demolire mezza macchina e non mi andava..., alla fine quella posizione da una scena sonora assurda, la voce sale in modo impensabile.. dopo averli provati volanti non ho esitato a procedere con quel posizionamento.....

upgrade al pxa.. beh che c'è di meglio? l' f1 status? 5000€ per una radio cominciano ad essere tantini eh :asd)

il woofer + corposo no, anzi, ho asciugato molto questo sulla gamma bassa perchè mi dava un trascinamento verso il basso, e cmq per ora mi fermo, ho prosciugato tutti i miei averi, sono poverissimo :cry:
 
Re: impianto ultimo step! FOTO.. (marce ma ci sono)

ho fatto 4 foto marce, appena riesco le faccio con la digitale, però intanto...



2din.jpg

medio.jpg

ls29.jpg

ampli1.jpg

ampli2.jpg

baule.jpg
 
Il bagagliaio è consistente e abbastanza curato, io avrei passato i cavi al di sotto del pannello, in modo tale che si vedessero solo l'inizio dei cavi , quelli attaccati ai connettori.
Una cosa in particolare non m'è piaciuta proprio... il mid-woofer messo lì, come è incastonato sul battitacco e le viti che se non erro sono arrugginite... :matto)
 
Federicoroll":2dgn5i6j ha detto:
Il bagagliaio è consistente e abbastanza curato, io avrei passato i cavi al di sotto del pannello, in modo tale che si vedessero solo l'inizio dei cavi , quelli attaccati ai connettori.
Una cosa in particolare non m'è piaciuta proprio... il mid-woofer messo lì, come è incastonato sul battitacco e le viti che se non erro sono arrugginite... :matto)

non è un mid woofer ma è un medio e basta.. le viti non sono arrugginite, sono ramate, sto aspettando da un ferramenta imbecille delle brugole svasate che a quanto pare stanno facendomi su misura perchè è assurdo che siano 2 mesi che le aspetto..

i cavi non li ho passati sotto perchè... francamente non avevo voglia :D piacciono molto anche a me in quella maniera.. poi va beh prima di mettere il 3 genesis erano messi meglio
 
Top