Eccomi ad illustrarvi l'ultima follia che ho fatto per il mio impianto... vi illustro da cosa è composto, dato che l'ho finito 1 ora fa, non ho ancora foto, domani le faccio..
sorgente: Alpine Iva-w505+pxa h701
sezione gamma alta: Technology ls29 neo + genesis stereo60
sezione medi: Technology ls130 a kick panel + genesis stereo 100
sezione mid woofer: Technology ls165 + zapco reference 350.2
sezione sub: Focal 33v2 cassa chiusa + genesis monoblock
ora sto impazzendo con le tarature, una cosa davvero complessa, ma con la calma e la vaselina l'elefante ha inc...to la formichina :sarcastic) quindi dovrei riuscire a fare un buon lavoro
per il resto che dire... timbricamente preferivo la mia P88 ed il fatto di avere un 2 din mi scazza molto, ma purtroppo era l'unica alternativa carina alla P88 per comandare tutto in attivo ed avere un controllo semplificato...
sorgente: Alpine Iva-w505+pxa h701
sezione gamma alta: Technology ls29 neo + genesis stereo60
sezione medi: Technology ls130 a kick panel + genesis stereo 100
sezione mid woofer: Technology ls165 + zapco reference 350.2
sezione sub: Focal 33v2 cassa chiusa + genesis monoblock
ora sto impazzendo con le tarature, una cosa davvero complessa, ma con la calma e la vaselina l'elefante ha inc...to la formichina :sarcastic) quindi dovrei riuscire a fare un buon lavoro
per il resto che dire... timbricamente preferivo la mia P88 ed il fatto di avere un 2 din mi scazza molto, ma purtroppo era l'unica alternativa carina alla P88 per comandare tutto in attivo ed avere un controllo semplificato...