impianto nuovo ampli e piccolo sub

ah io sapevo che era meglio la infinity della coral...cmq no quei prezzi bassi che ho messo gli ho trovati su internet, lui nn mi sconta niente i suoi prezzi sn quelli alti....

scusate un attimo, per collegare il sub all'ampli steg QM 45*5 , ho bisogno di uncross over o sono già incorporati?

ma cè molta differenza tra quell'alpine e lo steg? se si ok per lo steg ma se è poca ci risparmio tantissim oa prendermi l'alpine ...

conescete un buon installatore per poco prezzo a milano?

ciao e graziesss...

p.s. del sub che ne pensate? quello della infinity..il tubo
steg QM 45*5 200€
coral sdk 165 135€

lo steg ha già filtro passa alto e passabasso incorporati, ti servono solo i modulini per il taglio, ma parlandone al rivenditore dicuramente ti darà già tutto per poter configurare i filtri...

lo steg è 1000 volte meglio dell'alpine!

l'infinity tubo beh... si potrebbe usare come vaso di fiori :asd)

con pochi € in più ti pigli un JL W0 che è 10.000 volte meglio tutto già incassato

Per gli amplificatori… tra i tre quoto steg, ha qualcosa in più e costa qualcosa in più.
Al secondo posto, se proprio vuoi risparmiare… il giusto compromesso è jbl: se non hai l’orecchio così fino può andare bene anche questo.
Gli ampli alpine non li conosco, le autoradio vai sul sicuro… ma per gli ampli non ne ho mai sentito parlare bene bene.

Io ti do un consiglio, poi sei libero di accettarlo come no.
Un buon amplificatore… non lo cambi più. Steg è italiano, troverai sempre assistenza. Spendi anzi qualcosa in più su questo… e anche se un giorno ti salterà in mente di ampliare l’impianto o di smontarlo definitivamente, la tua spesa di ora avrà sempre valore.
Al limite, prendi tra un mese il sub… o prendi qualcosa di marca ma usato: un sub è semplice da installare, lo compri il mese prossimo e te lo monti da solo: sono solo due viti da collegare ai morsetti e mettere il box in bagagliaio, magari così facendo ci risparmi pure quei due soldi per l’installazione.

ok ci sono...

ma tre i trei ampli qualè quello che da il suono + potente?

steg 45.4
Alpine MRP-F240 (75.4)
JBL GTO 75.4 (75.4)

??!?!??!?!

ok che lo steg è la marca migliore, ma come potenze gli altri sono meglio no?ditemi voglio essere sicuro al 1000*1000

fabuloso82":2oz54m4j ha detto:
ok ci sono...

ma tre i trei ampli qualè quello che da il suono + potente?

steg 45.4
Alpine MRP-F240 (75.4)
JBL GTO 75.4 (75.4)

??!?!??!?!

ok che lo steg è la marca migliore, ma come potenze gli altri sono meglio no?ditemi voglio essere sicuro al 1000*1000

saim lì come potenza....

anzi lo steg ha + riserva dinamica.....

la potenza non è tutto, bisogna per esempio guardare anche le curve di carico limite...la potenza impulsiva...e tante altre cose...

fabuloso82":eu8qrf0r ha detto:
http://www.hificar.it/index.php?pn=articleDetail&cn=detail&id_ar=10373

http://www.hificar.it/index.php?pn=articleDetail&cn=detail&id_ar=10560

che dite? va bene per quel sub?

cmq ho visto le caratteristiche degli ampli e mi sa che è superiore di 5w lo steg nonostante sia segnato come 45*4...confermate?

mamma mia, ma perchè vai a vadere quei brutti cosi? e poi un 20 sulla 147... è piccolo...

cmq steg potrà anche avere meno potenza dichiarata ma... il controllo dove lo mettiamo? se ci fosse la possibilità ti dimostrerei quanto conta poco la potenza dichiarata... del tipo uno stesso kit di altoparlanti pilotati prima da un'alpine magari 100w x2 e poi pilotato da uno zapco 50x2... ti garantisco che sentiresti benissimo quanto va meglio il finale piccino ma solo perchè la potenza che eroga è 10000 volte più pulita dell'altro finale

vabbè raga ma per il sub che cavolo prendo?!?!?!? nn ci capisco più niente...io avevo capito che quello andava bene....io voglio un sub che non occupi tanto spazio...

quindi volete dirmi che come potenze sono uguali praticamente? solo che il suono rimane più pulito con lo steg e con gli altri no?giusto?
solo che suonano d+(in quanto + potenti) gli altri due..è così?

dimenticavo ricordo che ho la stilo nn la 147...vi prego tiratemi fuori sto sub che secondo voi va bene...PLEASE...

ma sentite, se tolgo il sub e faccio anche il fronte posteriore, anche se spendo qualcosa in più ma non suonerebbe lo stesso bene? a sto punto se sn così tanto un rompicoglioni per le dimensioni del sub..no? se così fossse vi chiedo di indicarmi anche le casse...Grazie ragazzi so che sn un rompi ma nn voglio comprare cacate