Impianto non esagerato

bada

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2007
2
0
1
Salve a tutti! Qualcuno mi aiuta a progettare un impianto decente senza modificare portiere o struttura e stando in un range di 800 euro grosso modo? Gli interventi sarebbero:

Sorgente
Woofer anteriori 165+TW
Ampli x gli anteriori (basta un 2x120W @4Ohm)
Sub+Ampli sub
Crossover vari (ma con l'aiuto di un amico forse riesco a farli da me)

Dite un pò la vostra... Considerate che io spazio un pò tutti i generi musicali (rock, metal, jazz, disco, etc), quindi il sub non deve essere tondissimo e caldo ma veloce e nitido (e di potenza equilibrata con il resto dell'impianto)

Grazie mille

Entrando più nello specifico? (Marche, modelli, prezzi)

Dai raga, siete dei grandi, datemi una mano!

kit focal 2kp lo trovi sulle 280 usato , a cui abbini uno steg 120.2 e i filtri son già ottimi di serie .

a questo aggiungi un ampli o un qualcosa non di particolare marca per il sub o in caso se puoi spendere metti un altro steg 120.2 che trovi sui 200 euro usato al quale colleghi il sub messo a ponte (quindi con circa 250w rms).

contando questi già siamo a 680 (a meno che nn prendi un ampli + scarso per il sub)

per il sub con 150 euro ti porti a casa un hbx 25 hertz usato che hanno un ottimo basso .

Mancasolo la sorgente ...

se no per spendere meno ti fai un kit coral evo , e ti prendi uno steg a 4 canali da ponticellarne 2 per il sub.

cmq piccolo off topic io per prendere la 147 sto vendendo l'impianto della mia ford se ti interessa qualcosa ... (hertz , focal eccc) per altri consigli son qua.
byez