impianto gt

simo.ve

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Venezia
Ciao a tutti! Vorrei passare l'impianto audio della mia attuale 147 sulla gt e aggiungere o cambiare qualche componente per migliorare il suono. Quello che mi interessa è la qualità e di componenti sarei disposto a spendere circa 500€.
L'impianto della 147 è composto da:
ampli: steg 45.4; casse: chd160w+rcf tl 19; sub: mtx RT 10-44 da 25cm in cassa chiusa; sorgente: JVC Kd-G611.
Adesso utilizzo 2 canali per il fa, 2 a ponte per il sub e il fb è collegato sotto fader alla sorgente.
I cavi della 147 saranno lunghi abbastanza anche per la gt o mi conviene lasciarli lì e prenderne di nuovi?
grazie!
 
in particolare cosa mi consigli?
Visto che sei un installatore, secondo te, i cavi della 147 è meglio lasciarli lì o portarli sulla gt?
 
sinceramente non lo so...so che hanno i connettori dorati, cmq domani cerco di guardare la marca. Ma saranno lunghi a sufficienza per raggiungere il bagagliaio della gt?
 
in questo periodo sono stato molto impegnato...cmq ho tolto tutto l'impianto dalla 147, cavi compresi...anche se per molti fare un fp è inutile, vorrei comunque mettere delle casse migliori di quelle di serie in cartone...potrei mettere le chd + rcf sul fp. Per il fa cosa mi consigliate, tenendo lo steg 45.4 come ampli e collegando fa e fp agli stessi due canali? grazie ciao!
 
altrimenti cosa mi consiglieresti? Secondo te perchè il mio nuovo installatore,che è anche un amico, mi consiglia di collegare sia fa che fp insieme sui due canali dell'ampli? Sennò tu cosa mi consiglieresti? non amplificando il fp si perde tanto nell'ascolto, anche dai posti dietro? Sennò non è meglio mettere comunque i woofer chd + tweeter rcf nel fp e prendere un kit migliore per l'anteriore? se sì quale kit, con lo steg 45.4?
scusa della montagna di domande... grazie mille!
 
Top