Impianto GPL... \ma la ruota di scorta dove la metto?

Ciao!
Io ho una ciambella da 45litri. Fuoriesce di 5cm nemmeno dal livello del
bagagliaio. Ho realizzato un pannello leggermente rialzato e tappezzato con
una moquette simile a quella originale. Il risultato è ottimo.
Praticamente io il ruotino la lascio nel bagagliaio e sopra posso metterci
tranquillamente 2 borsoni e il baule posteriore chiude benissimo e senza
problemi. Il tappo l'ho fatto mettere vicino a quello della benzina.
Ciao!
 
Zeros":1j7j4cb7 ha detto:
si pyro ma cosi nn ti si inizia ad appesantire un po troppo la nasona? e poi dove metti la roba dietro se ti servirebbe spazio?

ps ma anke a te ti sporge in altezza di poco il ciambellotto (cioe ti fa tipo una piccola montagnetta)

nn so proprio come spiegarmi :asd)

Il ruotino peserà si e no 20kg, per me non è un problema!

La ciambella sporge anche a me.

Il kit di riparazione non lo compro perchè mi fido poco, preferisco tenero il ruotino e quando verrà il momento dei bagagli mi inventerò qualcosa.
 
io ho gia utilizzato una volta in motorino, il kit gonfia e ripara.. devo dire che è utile è affidabile, per poter arrivare al primo gommista..
cmq si montero un bel kit gonfia e ripara, forse piu di uno
 
RainbowTN":e2he0izm ha detto:
Zeros":e2he0izm ha detto:
ank io ho il bokkettone gpl vicino a quello del benza.. credo ke siano tutto cosi

Come ho già scritto, c'è gente che mette il bocchettone del GPL nel parafanghi o all'interno del baule. :asd) Scomodo, non trovi?

Più che scomodo direi orribile!
 
RainbowTN":3toq1008 ha detto:
Zeros":3toq1008 ha detto:
ank io ho il bokkettone gpl vicino a quello del benza.. credo ke siano tutto cosi

Come ho già scritto, c'è gente che mette il bocchettone del GPL nel parafanghi o all'interno del baule. :asd) Scomodo, non trovi?

vorrei vederlo nei parafanghi :rotolo)
 
redevil46":1l2hft5f ha detto:
io ho gia utilizzato una volta in motorino, il kit gonfia e ripara.. devo dire che è utile è affidabile, per poter arrivare al primo gommista..
cmq si montero un bel kit gonfia e ripara, forse piu di uno

io ho comprato il kit della Punto Natural Power con compressorino incluso
 
Vorrei sapere se con l'impianto gpl il trip computer con tutte le sue varie funzioni funzionerebbe ancora oppure no e in generale cosa comporta in termini di funzionamento del trip..
 
mala":1lfn5zoe ha detto:
redevil46":1lfn5zoe ha detto:
io ho gia utilizzato una volta in motorino, il kit gonfia e ripara.. devo dire che è utile è affidabile, per poter arrivare al primo gommista..
cmq si montero un bel kit gonfia e ripara, forse piu di uno

io ho comprato il kit della Punto Natural Power con compressorino incluso
quanto hai speso?
devo prendermene uno anch'io, perchè tra sub e ruota di scorta il bagagliaio non c'è piu :D
 
Top