Impianto GPL alfa 147 1.6-120 CV TS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony Hak

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2010
18
0
1
40
Napoli
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro appassionato consiglio per una decisione importante:
posseggo un'alfa 147 1.6 TS 120 CV, anno di fabbricazione 2001, che ha percorso già 150000 Km. La meccanica è in ottime condizioni, unico problema è l'eccessivo consumo di benzina, il cui costo continua ad aumentare. Volendo montare un impianto gpl su questa vettura, vi chiedo se vale ancora la pena di farlo dal momento che la macchina ha già percorso 150000 Km e ha 10 anni d'età. Inoltre, il mio meccanico di fiducia mi ha sconsigliato di montare un impianto gpl su quest'auto, dicendomi che mi avrebbe portato diversi problemi e ulteriori spese di manutenzione. Dal momento che non ho la possibilità di comprarmi un'altra auto e che sono più che soddisfatto delle prestazioni della mia 147, vorrei sapere quanti Km potrei ancora percorrere con un motore efficiente. Grazie, resto in attesa dei vostri consigli :)

Fare un impiango a gpl su quest'auto non conviene perchè ha già svariati km e costerebbe più l'impianto rispetto al valore dell'auto.Riguardo alla durata del motore tranquillissimo che altri 100.000 te li farà tranquillamente :OK)

Segui e partecipa al topic che ti hanno segnalato, li ci sono tutte le informazioni che ti possono servire e potrai chiedere informazioni a chi ha già un impianto e quindi ha esperienze dirette, qui chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.