Impianto GPL 147 1.6 TS 105cv

alfabubu75

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2008
4
0
1
Ciao a tutti,visto i consumi elevati e il costo della benzia che và sempre + in alto,stavo pensando di installare un impianto sequenziale( BRC,Landi..etc), qualcuno mi sà indicare qualche buono installatore a ROMA?..Ne ho sentito solo uno, ma non riesco a trovarne uno competente!
Se qualcuno è di Roma e mi sà aiutare, gli ne sarò eternamente grato!
Grazie a tutti per quello che riuscire a fare !
 
alfabubu75":28y36bnp ha detto:
Ciao a tutti,visto i consumi elevati e il costo della benzia che và sempre + in alto,stavo pensando di installare un impianto sequenziale( BRC,Landi..etc), qualcuno mi sà indicare qualche buono installatore a ROMA?..Ne ho sentito solo uno, ma non riesco a trovarne uno competente!
Se qualcuno è di Roma e mi sà aiutare, gli ne sarò eternamente grato!
Grazie a tutti per quello che riuscire a fare !

cerca su google "metano salaria", fanno sia impianti a metano che a gpl (ovviamente si trova sulla salaria, non so se per te è fuori mano), prova a fargli un colpo di telefono e sentire quanto ti costerebbe un impianto.
Io non so dirti molto sui prezzi del gpl perchè ho montato l'impianto a metano, comunque usano il landi.
eheh ormai coi prezzi della benzina e il nostro motore ingordo l'unica è passare a gas ;)
Ciao :)
 
io lo feci montare sulla mia vecchia 33 :mecry)
l'installatore sta tra la nomentana incrocio via zanardini.. guarda sulle pagine gialle! sono bravi.. fecero tutto loro anche per i vari incentivi.. prova..
 
Top