Impianto Freni GTA da 320mm su 147 normale

legale o no è un buon prezzo anzi fantastico... pero' importante awe è saperne la dimensione

considerato che 2 dischi forati costano dalle 300 alle 400€

ora però mi serveno altre informazioni da quanto sono 305 o 320mm di diametro
.. per quanto riguarda le brembo del coupe sicuramente non son piu grandi delle 305 (infatti montava un 16")hanno la pinza nera con la scritta brembo..

per quelle della k è probabile che la dima di fissaggio sia un'altra ma per i gta le dime sono uguali???o diverse

@awe :smilie_f)

infatti... qui si che si puo' .
l'impianto lo prendo da un 147 gta nuovo di pacca (ancora dal conce) al quale il proprietario fa montare il kit novitec da 360mm con 4 cerchi da 19 e gomme 235/30 o 35 /19 (le misure delle gomme non sono sicuro al 100%)
sti tedeschi parlano di tuning con la T maiuscola

colt1976":25j025jr ha detto:
legale o no è un buon prezzo anzi fantastico... pero' importante awe è saperne la dimensione

considerato che 2 dischi forati costano dalle 300 alle 400€

ora però mi serveno altre informazioni da quanto sono 305 o 320mm di diametro
.. per quanto riguarda le brembo del coupe sicuramente non son piu grandi delle 305 (infatti montava un 16")hanno la pinza nera con la scritta brembo..

per quelle della k è probabile che la dima di fissaggio sia un'altra ma per i gta le dime sono uguali???o diverse

@awe :smilie_f)
No sono diverse anche quelle della GTA...

sei sicuro marco? ma esisteranno degli adattatori oppure bisogna sostituire il supporto del mozzo

con il kit brembo so che vendono un adattatore...ma oviamete è studiato apposta per la modifica::: :(

Sì perché ho avuto in mano anche la pinza della GTA! :(
Adattatori non esistono, vanno fatti artigianalmente!
Quelli dei kit sono diversi perché sulla pinza non ci sono occhielli ma due fori per le viti dove ci si avvita la staffa che cambia a seconda del modello d'auto!