Impianto Freni GTA da 320mm su 147 normale

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
Ragazzi ho bisogno di piu info possibili.

Ho avuto la possibiltà di ritirare un kit nuovo di stecca da 320mm :D ( quello nuovo e non il vecchio 305mm) a 1200 euro compreso di pinze dischi e pastiglie.

ora la mia domanda è si puo? la pompa andrà bene?

Se non lo monto a causa dell'obbligo di montare cerchi dai 17" in su a qualcuno interesserebbe? :elio)

vorrei trovare informazioni anche sui pezzi montati esiste qualche programmino in rete per tirare giù i numeri di serie dei pezzi, Chi è al corrente di quale è l'ultima versione ... :ignore)

Steto":2t1vg2vk ha detto:
cmq dubito che i puffi riescano a capire che nn so omologati...di certo nn conoscono la grandezza del disco originale...

beh, se hanno qlc dubbio ti mandano in revisione e sulle fiche di omologazione c'è scritto anche quanti m2 di stoffa ci sono voluti per fare il sedile :p

giakomino":3icvl626 ha detto:
Steto":3icvl626 ha detto:
cmq dubito che i puffi riescano a capire che nn so omologati...di certo nn conoscono la grandezza del disco originale...

beh, se hanno qlc dubbio ti mandano in revisione e sulle fiche di omologazione c'è scritto anche quanti m2 di stoffa ci sono voluti per fare il sedile :p

boh io su quelle cose mai avuto problemi con la vecchia...mi hanno rotto il cxxo x tutto tranne che i dischi...nn sanno na mazza sui dischi e pinze...

giakomino hai ragione , cmq con sta storia dell'omologaz. tedesca mi evito un po di prob. e magari ci scappano pure i 225/40 r18 :ignore)

le pinze per i 305mm costano 800€ ma quelle per i 320mm costano 1000€

il dte che ho non è aggiornato con la 16v e tanto meno con la GTA (c'è una versione nouva)e in piu qual'è quel programmino che da i codici dei pezzi di ricambio... ?

Colt se vuoi le pinze della GTA ti do un indirizzo che con 350€ ti danno le anteriori con le pastiglie (mancono i dischi) NUOVI !!!!

Li monto anche io dopo la preparazione !!

:D

si :D io gli avevo chiesto di montarmi quelle della 166 che sono più grosse e lui:
- ma scusa perchè non ci butti su le GTA ?
e io
- ma costano un botto !!
e lui
- hahah 350€ pinze nuove + pastiglie !!

e poi mi ha spiegato in che modo si riescono ad avere e ci sono rimasto un po' male :?: :mecry) :)

Anche io sto per montare le pinzone!! Ce le ho già, sono quelle della lancia K quindi non c'è scritto alfaromeo ma brembo e sono grigie. In pratica sono identiche a quelle che monta la 166 gtv, gta ecc
Le montava un mio amico sulla sua nasona però per montarle occorre fare una piccola staffa perché i buchi delle pinze brembo sono più larghi, oltre al fatto che essendo il disco più grosso devono essere più lontane dal mozzo....