Impianto Frenante MiTo..

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Vorrei sapere sulla mito che pinze ci sono, ossia sulla 1.4turbo 155cv ci sono delle brembo a 4 pompanti che dovrebbero essere identiche a quelle della gpa, ma sulle mito normali che pinze ci sono? Le stesse di altre auto del gruppo o sono inedite? Brembo a parte questa pinza per le motorizzazioni under 155cv è uguale per tutte le mito compresa la 78cv?
Ringrazio in anticipo chi saprà darmi info certe in merito.. :grazie)

P.S: Le pinze dei freni della fiat 500 1.4 100cv sport c'entrano qlc? Sono montate anche su altre auto del gruppo a parte panda 100hp? :help)
La 500 abarth monta le stesse pinze della 100cv? :matto)
 
147nos":y1wk4md6 ha detto:
Vorrei sapere sulla mito che pinze ci sono, ossia sulla 1.4turbo 155cv ci sono delle brembo a 4 pompanti che dovrebbero essere identiche a quelle della gpa, ma sulle mito normali che pinze ci sono? Le stesse di altre auto del gruppo o sono inedite? Brembo a parte questa pinza per le motorizzazioni under 155cv è uguale per tutte le mito compresa la 78cv?
Ringrazio in anticipo chi saprà darmi info certe in merito.. :grazie)

le pinze di mito 1.6, 1.3 e Tjet 120 son equipaggiate (anteriori eh?) da Bravo, Delta, Lybra, Stilo.
Mito junior le ha specifiche.

147nos":y1wk4md6 ha detto:
P.S: Le pinze dei freni della fiat 500 1.4 100cv sport c'entrano qlc? Sono montate anche su altre auto del gruppo a parte panda 100hp? :help)
La 500 abarth monta le stesse pinze della 100cv? :matto)

cosè un quiz a premi? vediamo (metto le cuffie e mi concentro):
500 1.4 ha le stesse pinze anteriori di Panda 100hp, 1.3 e 4x4, Doblò FL. (c'è già una sostituzione recente in merito a Ricambi)
Abarth 500 ha due tipi di pinze (non so perchè), le prime uguali a GPunto (Tjet 120, 1.9, 1.6 e 1.3 90 jtd), Linea e Doblò FL. Le seconde specifiche sue.

Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, abbiamo un nuovo campionissimo!!! :A)

:sedia)
 
probabilmente le specifiche per la 500 abarth hanno due codici perche uno sara quella normale ( condiviso con altre auto del gruppo ) mentre le specifiche credo siano quelle rosse... cosi a occhio mi sembrano le pinze tradizionale senza nulla di diverso...
 
bers":homaomi8 ha detto:
probabilmente le specifiche per la 500 abarth hanno due codici perche uno sara quella normale ( condiviso con altre auto del gruppo ) mentre le specifiche credo siano quelle rosse... cosi a occhio mi sembrano le pinze tradizionale senza nulla di diverso...

il problema è che su Eper me le menziona come Kit pandemonio (suppongo una ciucca di chi ha redatto l'ultima copia del catalogo)..
 
147nos":ipmvrda2 ha detto:
Ok per le fiat.. quizzone superato.. :asd)
:clap)

Ma per la mito, si sa qualcosa? :scratch)

avevo già risposto, sbagliando a quotare all'inizio... :p
 
be su eper quando clicchi su dati veicolo per la mito dove ce la casella dell mvs compare alfa junior... tutto detto...
 
yugs":1wk6cfud ha detto:
le pinze di mito 1.6, 1.3 e Tjet 120 son equipaggiate (anteriori eh?) da Bravo, Delta, Lybra, Stilo.
Mito junior le ha specifiche.

Ah ok pensavo fossero le stesse di g punto invece son le stesse della bravo, wao bene! :D
Quindi le anteriori della bravo, le posteriori? :sgrat)
La mito junior.. ossia solo la 78cv che pinze ha? Saran mica fatte a posta per la mito.. :sedia)
Grazie per le info :worship)

Il quiz per yugs continua .. :p

Ma allora:
. 500 1.2 e 500 1.3M-Jet hanno le stesse pinze giusto?
. Come mai 500 1.3 non ha le stesse pinze della panda 1.3M-Jet che invece ha quelle del 1.4 500?
. Al posteriore 500 1.3 ha i tamburi come la 1.2, la panda 1.3 allora ha i dischi? :matto)
. g punto esclusa l'abarth quanti tipi di pinza monta?
:marameo)
 
Top