impianto frenante alfa 147 gta

gtaevo":34sjpd2r ha detto:
gtaevo":34sjpd2r ha detto:
una domanda, ma le pasticche per l'impianto da 330mm, sono le stesse come dimensioni di quelle normali?

nessuno mi risponde?

Se stai chiedendo se le paste dei dischi da 305 son uguali a quelle dei dischi da 330 la risposta è negativa

P.S.: Ma dopo le decine, e decine, e decine di discussioni... perchè hai preso i forati? :ka) Spero tu abbia i dischi da 330... i 305 vibrano già di loro... se poi son pure forati... :splat)

SoloUnNick":18dn0our ha detto:
gtaevo":18dn0our ha detto:
gtaevo":18dn0our ha detto:
una domanda, ma le pasticche per l'impianto da 330mm, sono le stesse come dimensioni di quelle normali?

nessuno mi risponde?

Se stai chiedendo se le paste dei dischi da 305 son uguali a quelle dei dischi da 330 la risposta è negativa

P.S.: Ma dopo le decine, e decine, e decine di discussioni... perchè hai preso i forati? :ka) Spero tu abbia i dischi da 330... i 305 vibrano già di loro... se poi son pure forati... :splat)

il tizio che mi puo' le ebc, mi ha detto che le pasticche sono uguali alle normali! allora mi è sorto un dubbio :scratch) ! quindi sono diverse! ok!

p.s. : si il mio impianto è da 330 mm, li ho presi baffati e forati per questione di estetica! la gta non la uso molto, quindi ho puntato un po' piu' sull'estetica!

Ho la tua stessa macchina e da un mese ho montato le ebc gialle. Ottime vai sul sicuro,io però ho i dischi pieni.

fabry236":1v0m22ei ha detto:
Ho la tua stessa macchina e da un mese ho montato le ebc gialle. Ottime vai sul sicuro,io però ho i dischi pieni.

Ciao, interessante la tua firma... puoi darci qualche altro dettaglio e/o foto delle modifiche fatte al tuo bolide..?

Ho un amico del forum di nome Mariano ( nick 3.2 V6 24v ) che sta facendo la stagione a Porto Venere e mi ha detto di aver conosciuto uno con una GTA Turbizzata nera coi 19 e mi ha mostrato un paio di foto fatte col cell..

Tu saresti il secondo di cui ho notizie con sta modifica. :OK)

fabry236":purpesah ha detto:

Complimenti veramente per le modifiche apportate :OK)

Solo una domanda: il volano alleggerito è l'originale lavorato o è un volano in acciaio?

Complimenti ancora :OK)

le verdi sono stradali le rosse sono come le ferodo ds 2500 percio un po piu sportive,le gialle sono come le ferodo ds3000 pero molto meglio,e ci sono anche le blu che sono quelle davvero toste.pero sotto la gta metterei le gialle