Impianto fai da te: quale sub e ampli acquistare???

billa147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
428
0
16
Lecco
Ciao a tutti. Lo scorso anno ho dato una sistemata all'impianto audio della mia car. Come sorgente ho installato una JVC KD-DV6201, abbinata al monitor 7" JVC KV-M705

Ho anche sostituito i diffusori. Sul FA per quanto riguarda i woofer, ho optato per gli Audiotop MB16 (80W RMS), mentre per i tweeter gli Audiotop JTW 25 N (50W RMS). Sul FP ho montato invece delle coassiali, ovvero le Audiotop JNX 16 (50W RMS)

Il punto è: l'anno scorso il mio installatore mi ha detto di proseguire il lavoro installando un'amplificatore a 4 vie (2 per il FA + 1 per il sub) ed un subwoofer. Il costo del materiale più manodopera mi sarebbe venuto sugli 800 euri (il che mi sembra un pò tanto...) :( ).

Dopo varie riflessioni ho quindi pensato di fare tutto da solo (lavoro nel campo dell'elettronica, un pò di manualita ce l'ho...).

Vorrei quindi comprare possibilmente online un'amplificatore a 4 canali, per pilotare il FA più il sub, anch'esso da comprare.

In commercio, mantenebdo un buon compromesso qualità prezzo cosa mi consigliate? Io ascolto molti generi di musica, e per il budget non vorrei spendere più di 400 euri per ampli e sub (ritengo fuori dal prezzo cavi, eventuali crox e altro)... Cosa mi consigliate quindi? Mi aiutereste nella realizzazione?
 
...Volevo solo sapere cosa montare per cercare di spendere un pò meni degli 800 euri iniziali, manodera e varie comprese... :sic)
 
Top