Impianto elettrico strumentazione 147 GTA

Tony_GE

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
1,209
0
36
Genova
Qualcuno ne è in possesso e potrebbe gentilmente fornirmelo?
Grazie infinitamente..:)
 
ma come?????? noi siamo curiosi e non ci risponde nessuno????

non e' ha testato il led di cambiata MAGARI tarato male e MAGARI e ancora in seconda a 8000rpm in attesa che si accenda la spia??? :)



Un Mauro curioso e con l'assetto veramente basso, scomodo ma meno rumoroso di quello di serie!
 
squalettoge":15cjxdww ha detto:
allora sto led???

hai pensato anche ad un sistama x chiudere gli specchietti? :culo)

Ce l'hai con sti specchi.... :backb)


...squalo..se adaide mi chiuderà gli specchietti..sarà solo normale..visto che ora la sua GTA è "elaborata"......ma lasciami il beneficio del dubbio...

...eh eh ...anche perchè,come ti ho già detto,se non me li chiude...e ripeto,se non me li chiude....le risate saranno tante e i 3d che aprirò ancora di +.. :lol:

L'ho sempre sostenuto..alla GTA non mancano i cv.Soprattutto alla mia....a Monza ce n'era una con parecchi lavoretti..sempre i soliti..e guarda un pò..soltanto in scia si avvicinava....eh eh eh ..che soddisfazione..soprattutto pensando che è originale e con cerchi maggiorati!! che è originale..bhuahuhahauha.....

te l'ho detto....è CUP la mia...eh eh eh :lol:


.....tornando in topic...il led non l'ho ancora creato\procurato....ho risolto il problema dell'impianto elettrico...nel senso che forse so dove andare a connettermi.Ma finche non sono sicuro,non lo dico.Prima devo dare un occhiata di persona al mio vano motore.... :)
 
squalettoge":3odxbsq7 ha detto:
ohhhh ma io scherzo :fluffle) mi diverto a farti rosicare... dai.. fatti na risata :D
volendo posso trovarti lo schema ricordamelo :up)

e io no????...eh eh Squalo..dobbiamo farci una birra...e da troppo che ci parliamo con la tastiera!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Piuttosto...di che hai bisogno??chiamami!!
 
Top