Impianto di scarico Giulietta QV e NON

Ciao a tutti raga!! Quindi il doppio scarico optional non lo consigliate?
 
Mmm se non sbgalio per quella motorizzazione l''optional prevede un secondo scarico ma finto, non propio il massimo :asd)
 
Perchè il secondo scarico non è collegato a niente quindi con la macchina un pò sporca si vede che uno dei due scarichi non è vero, però devo ammettere che col doppio scarico fa una bella figura, e nulla in futuro ti vieta di mettere un vero duplex, se non costa molto lo potresti anche mettere ;) e poi l'importante è che debba piacere a te :OK)
 
leone3011":10t6hyo5 ha detto:
intendevo quello opzionale della casa!

è un terminale rivettato al paraurti... oltre ad essere bruttissimo è "finto" e soprattutto anche molto brutto da vedere, soprattutto quando è un po' che usi la macchina..
 
Ciao raga volevo delle informazioni in merito al secondo scarico opzionele,ho una giulietta 1.6 e vorrei il doppio scarico! mi hanno detto in concessionaria che devo montare ildam posteriore,euro370+scarico euro72+manodopera! volevo chiedervi se era possibile motare il paraurti"solo la parte nera " della 2.0? forse risparmio qualcosina!!!
 
leone3011":rp60g0n0 ha detto:
Ciao raga volevo delle informazioni in merito al secondo scarico opzionele,ho una giulietta 1.6 e vorrei il doppio scarico! mi hanno detto in concessionaria che devo montare ildam posteriore,euro370+scarico euro72+manodopera! volevo chiedervi se era possibile motare il paraurti"solo la parte nera " della 2.0? forse risparmio qualcosina!!!

Penso che si possa montare solo la "Mutanda" della 2.0.. basta vedere se a Eper è tra i ricambi.
il 72 euro del secondo scarico è per un pezzo di tubo FINTO! occhio..
 
Salve ragazzi, il post che avevo messo su giulietta QV dove avevo chiesto se era normale l'abbassamento del quadro in dynamic è sparito!! ne ho letta una dove mi hanno detto che è normale meglio così!!
Io sarei interessato a montare un doppio terminale, per avere un pò più di sound, "una TT con 2 soli scarichini al lato suona molto di più della mia quadrifoglio verde", allora premetto che non sono affatto un appassionato di after market, però il sound manca, ho visto che il tubo che si collega alla pancia dello scarico che arriva dal motore non è saldato ma stretto da una fascetta metallica il che agevola il lavoro, il problema è che non si trovano scarichi attaulmente per la QV nemmeno ragazzon ancora ne ha, e quando ne avrà io lo scarico lo vorrei identico all'originale sia di forma che di diametro insomma per intenderci vorrei che il sound sembrasse originale, e non creato da scarichi zerri a grondaia!!! Spero possiate aiutarmi!! conoscete venditori che potrebbero accontentarmi??
 
RikyNeisse87":3cxgsfg9 ha detto:

Il topic a cui ti riferisci c'è, lo trovi qui:
Variazione luminosità cruscotto con l'uso del manettino.

Ignoro purtroppo come sia composto lo scarico, magari si potrebbe intervenire artigianalmente(senza omologazione)su un silenziatore, eliminandolo o sostituendolo.
In ogni caso, le maggiori ditte di scarichi saranno all'opera sulle Giulietta per creare l'impianto di scarico sportivo.
 
Top