Impianto di base

Bennetz

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
29
0
1
Asiago
Heila artisti...ho visto che nelle discussioni parlate di impianti stereo di tutti i tipi ma io purtroppo non sono del mestiere...ho appena preso il 147, vorrei montarci un impianto stereo nuovo spendendo il meno possibile ed avendo qualcosa che sia migliore dell'originale...ora:

1- devo comprare anche l'autoradio, mi conviene prendere quella originale o vado su qualche altro tipo? [preferirei l'originale solo per ragioni estetiche]
2- cosa vado a spendere per questo impianto, autoradio esclusa, compreso il montaggio?

P.S.:qualcuno sa dirmi se l'autoradio originale fa 50x4 o meno???

Grazzzzzzz
 
L'originale mi pare sia 4x20W.

Ora hai quella ha cassette(dato che dici che devi comprare la radio)?
Anche per il prezzo dell'originale(>400€)ti conviene prenderne una aftermarket.
 
A mio parere no, però se vuoi fare un impianto con componenti aftermarket ti consiglio di sorvolare il fattore estetica perchè se no le prestazioni o ancor meglio la qualità sarebbero castrate fin dalla base.
 
scusa ma cosa sono i componenti aftermarket?

In ogni caso cosa verrei a spendere per fare l'impianto completo di autoradio, compreso il montaggio? Meno spendo e meglio è, calcola che ho piacere di aver un po di watt ma non ho esigenze particolari...
 
scusa ma cosa sono i componenti aftermarket?

In ogni caso cosa verrei a spendere per fare l'impianto completo di autoradio, compreso il montaggio? Meno spendo e meglio è, calcola che ho piacere di aver un po di watt ma non ho esigenze particolari...
 
Top