Impianto Brembo 305mm, come si monta?

TwiNSparK88":3s5rf7zr ha detto:
Mica per nulla, vorrei solo venire a capo del problema :asd) :OK)

CMQ a parte tutto anche a me piacerebbe montare l'impianto del GTA però da 330...solo che non rieso a trovare le pinze e sopratutto ad un prezzo non dà infarto perchè tra una cosa e l'altra ci ballano 1000€ e sai la mia macchina ha già 5 anni...non ne varrebbe più la pena...
 
TwiNSparK88":mo29bclk ha detto:
BRT":mo29bclk ha detto:
TwiNSparK88":mo29bclk ha detto:
Ragazzi, tutto sto spam...
Vorrei sapere cosa serve per montare CORRETTAMENTE l'impianto completo della GTA da 305 mm...
Mi è stato detto che devo sostituire anche i bracci dello sterzo, è vero?

Lele, quelle fotine? :p


... vedo che non ti fidi! La sicurezza prima di tutto! :OK)

Non è che non mi fido, volevo sentire qualche parere di chi magari l'ha già fatto con l'impianto da 305 (tu hai il 330, sbaglio?).
Ad ogni modo hai assolutamente ragione, la sicurezza prima di tutto! :nod) :fluffle)

Tranquillo! non me la sono presa! Il discorso (come ti ho detto in pvt) è che se fai una cosa la devi fare bene, inutile cercare di fare le cose in cerca di risparmiare tempo o soldi e poi andare a schiantarsi da qualche parte, coinvolgendo magari anche qualche altra persona, perchè a causa di qualche cedimento la macchina non frena più!
Per fare il lavoro che ho fatto ci ho studiato su diverso tempo, su cosa era necessario cambiare poi mi sono messo alla ricerca dei componenti ed infine ho fatto il lavoro... ci ho perso più di un anno!
... e come ti ho detto mi sono avvalso della collaborazione di persone che le alfa le conoscono molto bene!
:fluffle) :ciao) :ciao)
 
OK!
Allora BRT perchè non posti tutto il necessario (magari anche con qualche fotina) in modo da rendere a disposizione di tutti il materiale? Io inizio a muovermi per reperire tutto ciò che mi dirai... :OK)
 
TwiNSparK88":2naaugjo ha detto:
OK!
Allora BRT perchè non posti tutto il necessario (magari anche con qualche fotina) in modo da rendere a disposizione di tutti il materiale? Io inizio a muovermi per reperire tutto ciò che mi dirai... :OK)

Veramente ti ho già detto tutto ciò che serve in pvt!
Per quanto riguarda le foto ne ho fatte solo a opera finita e non durante il lavoro.
Io di foto della mia macchina ne ho molte ma io con i computer non ci so fare molto, voi non ci crederete ma non ho ancora capito come fare a ridurre le foto e postarle! se riuscissi a capire come si fa le posterei volentieri!
Il perchè non posto tutto il necessario? perchè il lavoro è abbastanza complicato e quando si vanno a toccare parti così importanti a livello di sicurezza, se una persona non capace vuole provarci e sbaglia qualcosa rischia che la macchina non frena e va ad ammazzarsi. E poi riuscire a recuperare tutto il necessario è tremendamante difficile!
Comunque se qualcuno avesse bisogno di info sono quì!
:ciao) :ciao)
:ciao) :ciao)
 
Ragazzi,io circa due anni fa ho fatto montare su un mjet le brembo da 305 di un coupe fiat reperite da un demolitore. Il problema staffe è stato risolto dal mio mecc. che le ha costruite di sana pianta in acciaio. Ancora oggi vi assicuro che dopo piu' di 50.000 km sono li,ho combiato solo le pastiglie. Il prezzo delle due staffe 150 euro la coppia
 
fabry236":sv3ir7yj ha detto:
Ragazzi,io circa due anni fa ho fatto montare su un mjet le brembo da 305 di un coupe fiat reperite da un demolitore. Il problema staffe è stato risolto dal mio mecc. che le ha costruite di sana pianta in acciaio. Ancora oggi vi assicuro che dopo piu' di 50.000 km sono li,ho combiato solo le pastiglie. Il prezzo delle due staffe 150 euro la coppia
forse ho capito chi sei te!!! la tua è nera vero? sei di begato?
 
fabry236":1clb35qu ha detto:
Ragazzi,io circa due anni fa ho fatto montare su un mjet le brembo da 305 di un coupe fiat reperite da un demolitore. Il problema staffe è stato risolto dal mio mecc. che le ha costruite di sana pianta in acciaio. Ancora oggi vi assicuro che dopo piu' di 50.000 km sono li,ho combiato solo le pastiglie. Il prezzo delle due staffe 150 euro la coppia

buon per te ma io non mi fido di cose fatte in casa e adattate. su alcune parti della macchina è meglio non scherzare, una di queste sono sicuramente i freni!
... poi ognuno è libero di fare come vuole!
 
germileo":3el0xi3b ha detto:
FEBIO5":3el0xi3b ha detto:
TwiNSparK88":3el0xi3b ha detto:
Ragazzi, ho trovato una GTA demolita con impianto da 305.
Cosa devo prelevare?
Fuselli, mozzi, dischi, pinze e tubi, giusto? Nient'altro?

1 sola??? :cry: :cry:

si una sola! è quella che ho trovato io tramite una conoscenza! ;)
che ti serviva?

è per caso a trento?
a me servirebbe un po' di roba, purtroppo quella più richiesta :cry:
 
Top