Impianto BOSE

sngmrc

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
49
0
6
Ho appena ordinato una nasona con allestimento Exclusive ..
Quindi avrò anche l'impianto stereo della BOSE...

Come va ? Una bomba ,vero ?

Difetti ???

Ma ha anche il subwoofer ?

Per me va benissimo..si ha anke il sub...poi dipende da come eri abituato prima....se avevi un mega impianto nn so se ti soddisfa...ma a me basta e avanza....hai preso il cd mp3??

Rollo Lollo

Anche secondo me è un impianto abbastanza soddisfacente, ad esempio per me è più che sufficiente, anche perchè sulla precedente auto ho potuto constatare che impianti di livello superiore artigianali hanno moltissime controindicazioni, c'è sempre qualcosa che nn va, qualcosa che si stacca, una cassa che si brucia, gli amplficatori che ti buttano a terra la batteria, gli stessi amplificatori che alla lunga stando in un bagagliaio di una vettura con assetto rigido si rompono causa strade disastrate etc etc etc io ne ho passate di tutti i colori e poi sinceramente nn mi andava di sventrare la nasona da nuova per fare un impianto.. :cool:
Col bose hai un buon suono, una potenza sufficiente e soprattutto è tutto già montato, il sub nel baule occupa poco spazio...insomma c'è di meglio in giro con 600 euro ma vedrai che nn rimarrai deluso, io anche sulla prossima nasona....bose rulezzzz!!! :OK)

jimbow646":2veevb3a ha detto:
Per me va benissimo..si ha anke il sub...poi dipende da come eri abituato prima....se avevi un mega impianto nn so se ti soddisfa...ma a me basta e avanza....hai preso il cd mp3??

Rollo Lollo

non ho il cd mp3 perchè era incompatibile con
il navigatore a mappe.... :mecry)

questa è l'unica cosa che rimpiango....

rapidello":hhe398k1 ha detto:
sngmrc":hhe398k1 ha detto:
Come va ? Una bomba ,vero ?

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io posso solo dire che purtroppo il Bose me lo sono ritrovato già montato. Per quanto mi riguarda il progetto di un nuovo impianto è in corso e in fase di primo allestimento e qualsiasi cosa riesca a fare, difficilmente rimpiangero' il Bose e soprattutto i Tweeter finti e vuoti sulle 4 predisposizioni nelle portiere!