Impianto bose

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Si può sostituire la sorgente con un altra?
Cioè posso senza problemi togliere il lettore Cd/stereo per montare il mio JVC KD-DV4201 ?
 
mi introduco nel post..
e se invece di sostituire la sorgente ne volessi aggiungere un'altra?
posso attaccarla cmq all'impianto bose?
cioè se per assurdo voglio inserirci un'altro autoradio in aggiunta a quello di serie si puo collegarlo cmq al bose?
grazie :color)
 
illustre":2tk4p3jl ha detto:
mi introduco nel post..
e se invece di sostituire la sorgente ne volessi aggiungere un'altra?
posso attaccarla cmq all'impianto bose?
cioè se per assurdo voglio inserirci un'altro autoradio in aggiunta a quello di serie si puo collegarlo cmq al bose?
grazie :color)



nessuno aiuta me?
 
Collegare due sorgenti insieme potrebbe essere anche possibile....ma che succede se entrambe sono accese :confusbig) !? Te lo sconsiglio perchè rischi di rompere tutto. Un modo sicuro sarebbe quello di creare uno switch sui fili delle casse che ti permette di isolare una delle due sorgenti...ma io non farei neanche questo.
 
Bose....

Ragazzi mi sono appena iscritto al forum,perchè volevo avere dei pareri diversi in merito. Io ho l'impianto Bose sulla mia 147 prima serie. Volevo fare un piccolo impianto composto da una sorgente Alpine 9812rb e successivamente sub. Ho chiesto in un negozio di car audio e mi hanno detto che se voglio cambiare autoradio devo ricablare tutte le casse per alimentarle. Che vuol dire :confusbig) ??!! Praticamente mi hanno detto che non si può semplicemente cambiare la sorgente,ma che cavolata è??!! Qui nel forum leggo che per voi è possibile..qualcuno l'ha già fatto per essere sicuri?
 
Ciao a tutti.... :ciao) :ciao) :ciao)
si si può cambiare sorgente se hai un Bose,io l'ho fatto e non ho i comandi al volante! Non serve rifare tutto l'impianto,basta una piccola modifica sui collegamenti dello stereo. Devi collegare il filo grigio che vedi nel connettore multi color al "remote" dello stereo nuovo! Ovvero il comando dell'antenna elettrica! Ed alla fine il BSS (Bose Sound System) suona anche meglio... :OK)
 
simone812005":3us69leg ha detto:
Ciao a tutti.... :ciao) :ciao) :ciao)
si si può cambiare sorgente se hai un Bose,io l'ho fatto e non ho i comandi al volante! Non serve rifare tutto l'impianto,basta una piccola modifica sui collegamenti dello stereo. Devi collegare il filo grigio che vedi nel connettore multi color al "remote" dello stereo nuovo! Ovvero il comando dell'antenna elettrica! Ed alla fine il BSS (Bose Sound System) suona anche meglio... :OK)
passa nella sezione presentazioni che è riservata ai nuovi utenti! :welcome) :alfa)
 
illustre":v1lf2uzc ha detto:
illustre":v1lf2uzc ha detto:
mi introduco nel post..
e se invece di sostituire la sorgente ne volessi aggiungere un'altra?
posso attaccarla cmq all'impianto bose?
cioè se per assurdo voglio inserirci un'altro autoradio in aggiunta a quello di serie si puo collegarlo cmq al bose?
grazie :color)



nessuno aiuta me?

ma se volessi attaccare una nuova sorgente dove attaccacco i cavi dell'audio out della nuova sorgente?
dove ha l'amplificatore il bose?
e l'attacco delle casse dov'è?
forse faccio domande troppo sceme ma nn sono un esperto di hi fi
 
Top