impianto bose.........

buli

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
82
0
6
felonica (mn)
ciao raga...la nasona mi è arrivata e devo andare a controllare che tutto siua a posto...l'ho ordinata con impianto bose.come faccio a verificare se c'è l'amplificatore e suv?dove guardo?grazie ciao!!!!! :OK)

il bagagliaio a sx ha meno spazio li c'e' il sub con ampli.. all'intenro dovresti avere sui tweeter la scritta bose... nei tweeter nn hai casse in quanto questi sono nelle casse poco piu sotto :nod)

squalettoge":d0gyxax9 ha detto:
nei tweeter nn hai casse in quanto questi sono nelle casse poco piu sotto :nod)
Scusa, ma veramente nell'impianto BOSE non ci sono i tweeter in posizione "giusta"? :?:

Salvatopo":3ipi53fo ha detto:
squalettoge":3ipi53fo ha detto:
nei tweeter nn hai casse in quanto questi sono nelle casse poco piu sotto :nod)
Scusa, ma veramente nell'impianto BOSE non ci sono i tweeter in posizione "giusta"? :?:

é stato detto migliaia di volte... i tweeter nell'impianto Bose sono alloggiati in basso insieme insieme al mid.

ataru007":26g6w1hc ha detto:
é stato detto migliaia di volte... i tweeter nell'impianto Bose sono alloggiati in basso insieme insieme al mid.
Non l'avevo mai letto e, comunque, mi sembra una cosa un pò stupida...

che suona meglio dell'impianto di serie è fuori discussione.. diciamo che la collocazione dei diffusori è una scelta della Bose per creare una certa scena sonora.

Salvatopo":f68gswl0 ha detto:
GabryPontePowerMix":f68gswl0 ha detto:
sai nella sez. hifi c'è gente ches e le sogna d notte ste domande :p porelli :sarcastic)
Non ho capito... :ka)

si ma è stato fatto x contenere i costi...e x esigenze d potenza :sgrat)
Per contenere i costi ok, ma la potenza che c'entra?

questa domanda viene posta loro quasi ogni giorno ed è diventata 1 incubo :OK) :fluffle)