Impianto bose

checco

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2010
412
0
16
Sapete mica se il subwoofer dell'impianto di serie sia attivo o viene alimentato dal sitema integrato radio navigatore telefono?
Vorrei sostituirlo con un autoradio di qualità migliore ma, visto il volume ridotto del baule vorrei ievitare di montare un sub con un ampli.
 
Il sub della BOSE è alimentato e gestito, dall'amplificatore montatogli insieme. Credo ci siano altre discussioni nel forum, su come è fatto l'impianto BOSE.
Cmq se metti un'altra radio, devi solo prenderti l'adattatore o modificare i collegamenti, per far si che si attivi l'ampli.
 
ciao scusate spero di essere nel posto giusto,siccome vi vedo molto afferrati sul Bose,sulla mia 147 Q2 quando alzo un po' il volume da fuori si sente una fastidiosa vibrazione,come della plastica che sbatte...,sapete dirmi cosa puo' essere e cosa posso fare per eliminarla?Grazie. :help)
 
Se l'impianto non va in distorsione...la vibrazione potrebbe essere da qualsiasi parte, sinceramente non ti saprei aiutare. L'unico sistema è cercarla con orecchio e mani...magari e solo quale rivestimento in plastica avvitato male.
 
Diabolico coupe'":3pnp6wcz ha detto:
ciao scusate spero di essere nel posto giusto,siccome vi vedo molto afferrati sul Bose,sulla mia 147 Q2 quando alzo un po' il volume da fuori si sente una fastidiosa vibrazione,come della plastica che sbatte...,sapete dirmi cosa puo' essere e cosa posso fare per eliminarla?Grazie. :help)

ora come ora non so quanto puo essere potente il sub bose...nella mia quando accendo il sub è la spazzola che saltella sul vetro..ma vibra un po tutto a partire dal retrovisore, fino ad arrivare a posacenere etc etc...devi cercarlo come gia consigliato a orecchio
 
Ragazzi visto che si parla di Bose in questa discussione vorrei porvi una domanda!
Praticamente ho un piccolo "problema" se così si può chiamare: sento posterioremente una fastidiosa vibrazione proveniente da dove si trova il sub, praticamente non so se è il sub del bose che vibra o è qualche plastica che fa un pò la fessacchiotta!
Non riesco a capire bene da dove proviene la vibrazione, aprendo il portellone lo si sente quando il sub "vibra" ma chiudendo il portellone e mettendo l'orecchio sotto il passaruota lo si sente di più!
Chi ma da una mano a capire se è il sub che si sta andando a benedire o è qualcos'altro? C'è un modo per capirlo?
P.s. Vorrei dire che ho smontato anche la moquette che compre sia il sub che l'amplificatore e ho messo l'orecchio proprio sopra l'antoparlante e non mi sembra che fosse quello a fare "rumore".
Sono preoccupato non vorrei cambiare il Sub! :help)
 
Diabolico coupe'":vbg4dcu5 ha detto:
grazie vedro' di fare un'indagine approfondita allora,tra 4000 ho il tagliando magari in officina mi danno una mano...grazie ciao. :grazie)
Guarda usando il magico tasto "cerca" ho visto che ci sono post stravecchi che parlano proprio di questo problema, e sembra che tutti quelli che abbiano l'impianto bose soffrano di questa fastidiosa vibrazione.
Sempre da questi post risulta che questo rumore sia dovuta allo spostamento d'aria che provoca il reflex della cassa del sub!
Che dite?
 
Top