IMPIANTO BOSE :vorrei installare quello di serie, si puo' fare?

147ttone

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
15
0
1
Ciao Raga, ho una 147 del 2003 Distinctive 116 cv : al momento dell'acquisto, per la frenesia di avere subito l'auto, non richiesi come accessorio l' impianto Bose.....Adesso la mia domanda è : posso installare l' impianto Bose -- in pratica quello fornito come Optional -- sulla mia vettura?
Rispondetemi...grazie mille, 147ttone :))

Sposto nella sezione Hi-Fi..

Secondo me con i soldi che spenderesti per il bose ti fai un impianto 10 volte migliore con altre marche... :OK)

Mi sa Rapi che ti tocca fare una faq su questo argomento visto che non è il primo e non sarà l'ultimo che chiederà di fare l'impianto BOSE convinto che sia buono ;)

Si è vero l'impianto non sara di qualita eccellente ma sicuramente l'integrazione dell'impianto vedi il SUB è fatta molto bene...io penso che è il giusto rapporto tra qualità ed integrazione con la macchina....ma è poi possibile che cosi 900€ ? visto che di listino stà 600€???? :aeh)

giakomino":3hkiwr9x ha detto:
Smoke":3hkiwr9x ha detto:
.ma è poi possibile che cosi 900€ ? visto che di listino stà 600€???? :aeh)

benvenuto nel mondo dei ricambi alfa :OK)

Ciao Giakomino mi diresti con esattezza cosa comprende l'impianto bose? ciao quali sono i pezzi singoli dell'impianto ? grazie mille!! :hail)

Smoke":cmzlfuxf ha detto:
Ciao Giakomino mi diresti con esattezza cosa comprende l'impianto bose? ciao quali sono i pezzi singoli dell'impianto ? grazie mille!! :hail)

Amplificatore 3porte 46800421 587,58 EUR
Amplificatore 5porte 46829775 587,58 EUR

Casse 46745350 78,30 EUR

totale 900,78€

+ cablaggi e manodopera

giakomino":18flu3pk ha detto:
Smoke":18flu3pk ha detto:

Amplificatore 3porte 46800421 587,58 EUR
Amplificatore 5porte 46829775 587,58 EUR

Casse 46745350 78,30 EUR

totale 900,78€

+ cablaggi e manodopera

ma per casse si intende SUB + 8 casse?

ciao a tutti, nuovo novello; anche io volevo installare impianto bose, trovato a 190€ compreso caricatore blaupunkt da 10 cd, domando quindi: è possibile installarlo su una distinctive 2001? come smonto i pannelli-fianchetti posteriori (3 porte)?
grazie mille!!
Andrea

Mister_Satan":10ewp8qs ha detto:
ciao a tutti, nuovo novello; anche io volevo installare impianto bose, trovato a 190€ compreso caricatore blaupunkt da 10 cd, domando quindi: è possibile installarlo su una distinctive 2001? come smonto i pannelli-fianchetti posteriori (3 porte)?
grazie mille!!
Andrea

usa il "cerca"..... :nod) :nod) :nod)

cmq nessun problema x il montaggio...

Mister_Satan":3gqjgy8g ha detto:
grazie mille!!
Andrea

beh, per quel prezzo con il caricatore... secondo me ne vale la pena.... :OK)