Impianto Bose su cup

alfone

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
136
0
16
Cremona
Mi sono appena iscritto e parto già con una domandina: ho cercato nei posto ma non ho trovato niente che mi poteva aiutare, quindi chiedo direttamente: ho una cup 5 porte con impianto bose e dai tweeter anteriori e posteriori (quelli piccolini con scritto bose) non sento uscire nessun suono; Per caso sono finti :asd) ?
Scusate la mia incopetenza in materia!
Ciau a tutti!
 
Confermo, i tweeter sono insieme alle casse in basso però sò che qualcuno li ha portati nel loro alloggiamento in alto, dove dovrebbero stare
 
alfone":1vxlg7p0 ha detto:
Mi sono appena iscritto e parto già con una domandina: ho cercato nei posto ma non ho trovato niente che mi poteva aiutare, quindi chiedo direttamente: ho una cup 5 porte con impianto bose e dai tweeter anteriori e posteriori (quelli piccolini con scritto bose) non sento uscire nessun suono; Per caso sono finti :asd) ?
Scusate la mia incopetenza in materia!
Ciau a tutti!


Si, i tw sono montati coassialmente ai woofer
 
Ok grazie per le risposte, in effetti sul libretto delle istruzioni ho spulciato un pò e dice che nelle 147 dotate di bose i tweeter si trovano insieme alle altre casse.... il perchè di questa scelta non lo capisco. Voi?
 
>Puoi per favore leggere questa discussione e aggiungere come si comporta >la tua 147 Cup con gli xeno?
>https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1351

Fatto :)
 
alfone":2sj6g9u3 ha detto:
Ok grazie per le risposte, in effetti sul libretto delle istruzioni ho spulciato un pò e dice che nelle 147 dotate di bose i tweeter si trovano insieme alle altre casse.... il perchè di questa scelta non lo capisco. Voi?
per risparmiare.... ;)
 
alfone":37qqt5wu ha detto:
Meno male che risparmiano altrimenti quanto ci farebbero pagare la 147... :aeh)

beh...consolati col fatto che auto ben più costose hanno impianti anche peggiori...

del resto da sempre chi vuole fare un buon impianto car hi-fi non può rivolgersi all' equipaggiamento d'origine.
 
Hai perfettamente ragione, anzi ho sentito l'impianto di serie di una golf nuovo modello confortline e lascia molto a desiderare.
Le casse dietro non sono neanche collegate (anzi penso non ci siano) e ne sono presenti 6 davanti.
 
alfone":1s5r4emq ha detto:
Hai perfettamente ragione, anzi ho sentito l'impianto di serie di una golf nuovo modello confortline e lascia molto a desiderare.
Le casse dietro non sono neanche collegate (anzi penso non ci siano) e ne sono presenti 6 davanti.


E pensare che davanti ha un 3 vie con woofer da 20!!!! :?:
 
maurovoice":bf6549ra ha detto:
alfone":bf6549ra ha detto:
Hai perfettamente ragione, anzi ho sentito l'impianto di serie di una golf nuovo modello confortline e lascia molto a desiderare.
Le casse dietro non sono neanche collegate (anzi penso non ci siano) e ne sono presenti 6 davanti.


E pensare che davanti ha un 3 vie con woofer da 20!!!! :?:

beh...è una buona base di partenza....per un ottimo impianto
 
Io della mia Cup Sport che ho ritirato la scorsa settimana, mi lamento che la qualità di bassi e alti con il Bose sia un pò deludente...

Anche sull' autoradio in dotazione, tante funzioni sono escluse addicendo che il Bose avrebbe sopperito a tutto.

Boh...

E' l' unico cruccio che ho di una macchina stupenda!
 
Top